Yoga On Line da Al Jalil Yoga Matera

La tua finestra sulla nostra Yoga Shala

Yoga On Line da Al Jalil Yoga Matera

La tua finestra sulla nostra Yoga Shala

Filosofia, Meditazione e Posture - Le Otto Parti dello Yoga

15/01/2024, 08:31

Che tu ne sia consapevole o no, stai creando, ogni giorno, la tua realtà attraverso i tuoi pensieri consci e inconsci e le tue emozioni...

Ecco perchè, OGGI, è così importante conoscere lo yoga e lavorare su se stessi

Le otto parti dello yoga ci aiutano ad armonizzare il nostro pensiero 

GUARDA IL WEBINAR GRATUITO QUI SOTTO !!!  

e poi,  acquista cliccando sul tasto arancione sotto l'immagine. 

Cosa contiene ? 

>>> 1 lezione alla settimana per 11 settiman, composte da 

         -> teoria sulla filosofia 

         -> pratica di yoga sull'argomento

>>> 1 audio alla settimana per 10 settimane, per la meditazione della sera

Ti aspettiamo dall'altra parte !!!  

by Rosalia Stellacci
See all
Yoga On Line da Al Jalil Yoga Matera

La tua finestra sulla nostra Yoga Shala

Pulizia degli ambienti e della casa

03/11/2023, 09:06

Fissa un appuntamento per pulire la tua casa. Compra il prodotto, dentro troverai le istruzioni per contattarmi e fissare un appuntamento !

Informazioni

Il campo energetico di ognuno di noi è composto, tra le altre cose, della memoria dolorosa di tutte le esperienze passate ed antichissime: principalmente quelle non concluse, non portate a termine e irrisolte. Queste tracce appesantiscono le proprie condizioni energetiche sino ad influenzare la nostra vitalità e la nostra stessa percezione della realtà condizionando, inconsapevolmente, la vita quotidiana ed i rapporti con gli altri. Oltre ai vissuti personali, le tracce di memoria energetica possono riguardare epoche e circostanze remote che non sono accessibili tramite i nostri ricordi, eppure chiedono di essere ritirate. Così come potrebbe trattarsi di impronte lasciate da altre entità completamente estranee a noi: il campo energetico può essere invaso da altre forme di energia o presenze ugualmente in grado di alterare le nostre facoltà percettive ed indebolire la nostra volontà. Persino le memorie energetiche dei nostri cari ormai trapassati potrebbero occupare il nostro campo aurico rallentando la nostra evoluzione così come pure il libero cammino delle anime verso la Luce.

Alcune dinamiche di pensiero disfunzionale possono “invitare” certe energie ad occupare il nostro campo offuscandone la Luce naturale. Stanchezza, incubi notturni, difficoltà apparentemente immotivate possono essere un segnale della presenza di forze che necessitano di essere ripulite. Le stesse energie disagevoli possono occupare il campo energetico di un oggetto o di un ambiente, come la nostra abitazione o il luogo di lavoro, continuando ad agire su di noi seppur in modo indiretto.

Il lavoro di pulizia del campo aurico o degli ambienti viene effettuato sotto la guida dei Maestri di Luce e con l’ausilio di strumenti di radioestesia.

by Rosalia Stellacci
See all
1  
246
Yoga On Line da Al Jalil Yoga Matera

La tua finestra sulla nostra Yoga Shala

Yoni Flower

25/10/2023, 09:01

Tecniche di Respirazione e Meditazione per la salute Creativa, Ciclica e Mestruale della donna, per la cura della Yoni e il risveglio del piacere !

by Rosalia Stellacci
See all
1  
209
1 2 3 4 5 6 7
...
12