Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

20 attrazioni da non perdere a Houston

2021-06-18 16:24:49

La diversità è una caratteristica fondamentale di Houston e la vedrai in tutte le principali attrazioni della città.

I centri religiosi, i musei e i grattacieli offrono ciascuno una storia unica che si aggiunge al suo tessuto distinto. Quindi, se sei qui per esplorare per giorni o sei solo di passaggio, ecco la nostra lista di cosa vedere e fare.

Tribunale della contea di Harris 1910

Una struttura di sei piani in stile neoclassico, questo tribunale si trova nella parte più antica del centro di Houston.

Rice University, Houston

Con 121 ettari di spazi verdi e strutture per l'apprendimento, il campus della Rice University racchiude storia e futuro tutto in uno.

Chiesa Metodista Unita di St Paul

Fondata nel 1906, questa chiesa è perfettamente situata nel quartiere dei musei della città e "incarna la sua diversità, ispira la fede e guida il cambiamento per il bene comune di tutti i popoli e le comunità", secondo il loro sito.

JPMorgan Chase Tower e piattaforma di osservazione

Una caratteristica chiave dello skyline di Houston, la JPMorgan Chase Tower è un grattacielo di 75 piani che detiene il titolo di edificio più alto del Texas. Puoi anche entrare per avere una vista favolosa di Houston.

Rienzi, Museo di Belle Arti

Quella che era una villa degli anni '50 è ora un museo che presenta oggetti d'antiquariato dal 17° al 19° secolo. Situato nella bellissima zona di River Oaks della città, il Rienzi Mansion è perfetto per gli appassionati di arredamento.

Sala lettura Julia Ideson

Associata alla Biblioteca pubblica di Houston, questa sala di lettura è stata costruita in uno stile rinascimentale spagnolo che contrasta con il paesaggio del centro dei grattacieli di Houston.

Centro Toyota

Con un'arena al coperto che ospita gli Houston Rockets, il Toyota Center può ospitare circa 18.000 persone. Anche artisti famosi, come Fleetwood Mac o Adele, si esibiscono qui.

Tempio Teo Chew

Il rosso e l'oro dominano lo splendido Tempio di Teo Chew. La cultura vietnamita è una pietra angolare di Houston, quindi visitare questo tempio buddista è un must per avere una comprensione completa della città.

La Galleria

Situato nell'Uptown District di Houston, questo centro commerciale di lusso ospita poco meno di 400 negozi, rendendolo il più grande del Texas e il settimo più grande degli Stati Uniti.

Cappella di San Basilio

Situata presso l'Università di St. Thomas, la Cappella di San Basilio è stata progettata da Philip Johnson nel 1997. Granito nero e stucco bianco fanno risaltare questa bellissima cappella.

Conserva Kickerillo-Mischerscher

Apparentemente nascosta al resto del mondo, la Kickerillo-Mischer Preserve è una fetta di campagna nella vasta città di Houston. Puoi esplorare i sentieri, andare a pescare o andare in kayak, il che rende la zona una destinazione perfetta per l'estate.

Minute Maid Park

Campioni delle World Series: devo aggiungere altro? Gli Houston Astros vivono a Minute Maid Park.

Cimitero di Glenwood

Se vuoi uno sguardo completo alla storia del Texas, il cimitero di Glenwood è un buon punto di partenza. Lì sono sepolti l'omonimo dell'aeroporto di Hobby e l'ultimo presidente della Repubblica del Texas. Situato a River Oaks, questo cimitero è stato aperto nel 1871.

Parco delle cascate di Gerald D. Hines

Qui è dove si sono svolti molti impegni e sono state scattate innumerevoli foto per cartoline di Natale e selfie. Lasciati incantare dal muro d'acqua a tre piani dopo aver fatto shopping alla Galleria.

Lattina di birra della casa

Qui è dove si sono svolti molti impegni e sono state scattate innumerevoli foto per cartoline di Natale e selfie. Lasciati incantare dal muro d'acqua a tre piani dopo aver fatto shopping alla Galleria.

Beer Can House

Un punto di riferimento stravagante di Houston, la Beer Can House è diventata quello che è oggi negli anni '60, grazie a John Milkovisch. Quando gli è stato chiesto perché ha iniziato a mettere lattine di birra schiacciate sulla sua casa e a ricoprire il prato di cemento, Milkovisch ha risposto: "Mi sono stufato di falciare l'erba".

Il teatro delle altezze

Dopo una giornata trascorsa lungo la 19th Street, assistere a uno spettacolo all'Heights Theatre è il modo perfetto per concludere la giornata. Con musicisti locali e star famose, questo teatro offre uno spazio intimo per ogni pubblico.

Municipio di Houston

Costruito durante il 1938 e il 1939, il municipio di Houston è un design semplice che mostra la sua età classica attraverso il contrasto che crea con lo skyline del centro.

Chiesa Episcopale di San Martino

Questa chiesa ha ricevuto molta attenzione dopo la morte dell'ex first lady Barbara Bush. St. Martin's era la sua chiesa di casa e dove si tenne il suo toccante funerale. La più grande chiesa episcopale degli Stati Uniti, St. Martin's copre 3 ettari e ha guglie alte 57 m.

Cappella Rothko

Centro di tutte le confessioni e religioni, la Rothko Chapel potrebbe anche essere il simbolo ufficiale di Houston. Questo splendido centro del silenzio si trova proprio accanto alla Collezione Menil a Montrose.

Negozi sulla 19a strada

Acquisti incredibili ti aspettano sulla 19th Street nell'affascinante quartiere di Heights, che è stato sviluppato nel 1890. I negozi includono Emerson Rose, AG Antiques, Casa Ramirez e Manready Mercantile, solo per citarne alcuni.