Da 30 anni Estetista e Make up artist Wellness coach AMBASSADOR per L'Italia della TYLER ROBINSON FOUNDATION
Mi presento!
Ti racconto chi sono.. Come sai già mi chiamo Vania da 30 anni mi occupo di salute e benessere. Sono infatti un estetista e make up artist ho avuto per molti anni un centro mio che ho deciso di chiudere nel 2015 per poter lavorare sempre nel settore ma in modo più dinamico. Attualmente sono direttore tecnico in un centro e mi occupo praticamente di tutto. Appassionata di crescita personale ho frequentato dei corsi sui vari argomenti per poter migliorare le performance lavorative ma anche per apportare un cambiamento e una nuova vision nella vita e nel rapporto con tutto ció che mi circonda.il mio metodo di lavoro è più olistico rispetto all'estetica tradizionale.
Amo arrivare alle persone e alla risoluzione del loro problema estetico attraverso una mappatura energetica.. Ecco perchè nasce BE YOU project un metodo di lavoro attraverso il quale mi occupo di chi si affida a me a 360 Gradi avvalendosi anche della collaborazione di naturopati nutrizionisti personal trainer e un coach life proprio per dare un supporto totale a chi ha deciso di mettere in atto il proprio cambiamento anche attraverso alimentazione forma fisica e mentale. Attraverso la mia fondazione Onlus I SORRISI DI TYLER invece supportiamo la TYLER ROBINSON FOUNDATION fondata dagli IMAGINE DRAGONS e di cui sono TRF AMBASSADOR con i miei volontari con lo scopo di supportare famiglie con bambini malati di cancro qui sul territorio.. La Mission è la ricerca di collaboratori sul territorio il benessere e la formazione e i formazione attraverso tutte le azioni che verranno intraprese.. Spero di averti al mio fianco!
PERCHÈ CREDERE NEL SOGNO
La Vita è una partita da giocare e spesso mi sento dire che chi è predestinato al successo percorre strade come le mie.. Se dovessi parlare della mia infanzia... Adolescenza.. Non basterebbe un libro altroché...
Quando subisci l'abbandono più di una volta capisci che puoi contare solo su te stessa.. A 50 anni mi piace definirmi ancora RAGAZZA Madre.. Ho una figlia meravigliosa che ha 23 anni ed é la ragione della mia vita.. Ha il mio cognome e credo anzi con certezza dico é la sfida più bella che ho vinto..
Sono qui con tanti sogni da realizzare e voglia di fare e con la consapevolezza che se non sei nessuno devi faticare il triplo.. Perché nessuno investe su di te.. Per quanto in gamba tu possa essere.. Ecco perché ci credo in ogni cosa che faccio!!
Il mio lavoro è la mia passione più grande.. Il mio successo siete voi!