Three the Movie

Non c'è verità, c'è solo percezione

Three the Movie

Non c'è verità, c'è solo percezione

Hai occhi per “vedere“ o solo per guardare?

2021-01-09 08:56:47

Esci dall'isolamento di cultura, religioni, credenze, sovrastrutture mentali. Apri il cuore a un caleidoscopio di emozioni e avrai gli occhi per vedere questo film!

Abbiamo scelto Cam.TV, la piattaforma nata in Friuli come noi, per distribuire in autonomia Three the Movie, ultimo passo e scelta coerente di una produzione indipendente che ha realizzato questo film senza alcun contributo e pubblico e privato.

Una scelta di libertà, per un film nato libero nel corpo e nello spirito.

fotogramma dal film "ThreetheMovie"


Girato interamente a Udine, Three the Movie sperimenta linguaggi, ha una drammaturgia poetica e un montaggio a ‘rima’ sciolta.

Filosofico, esoterico, surreale. E' un film che resta d'avanguardia anche a più di dieci anni di distanza da quando è stato ideato. Una pellicola onirica, spiazzante con una regia che apre a un modo nuovo di approcciarsi al film, in cui azioni, parole e immagini sono anche simbolo di qualcosa che va oltre la semplice realtà.  (Manuel Martin)



fotogramma dal film "ThreetheMovie"


Non sono un cruccio i tempi lunghissimi di questa produzione difficilissima!
Three the Movie ha voluto prendere i suoi tempi per maturare e noi con lui. Ed anche i tempi sono più maturi ora...

Abbiamo dato priorità ai Festival per guadagnare quelle 'medaglie' necessarie per porci all'attenzione di distribuzione, pubblico e Critica.


fotogrammi dal film "ThreetheMovie"



Il consenso della Critica, ad oggi, è unanime.

In regione, e nella stessa Udine, tuttavia, poco si sa di questa produzione per la quale l'espressione Nema propheta in patria è quanto mai appropriata.

Ora, alle 15 del 27.11.2020 (data e ora sono multipli di 3), Three the Movie è pronto per spiccare il volo, in un cielo che speriamo alto, azzurro ed ampio.






Three the Movie - FILM
3 fili in3cciano una trama che si fa tessuto sociale, ed è subito fotografia umana e indagine interiore...