Stephane Rives

io l'atomo di me stesso

2018-06-17 16:11:50

Una cosa certa, non sono la fotocopia di nessuno. Sono la perfetta imperfezione di me stesso, con mio brutto carattere, miei alti e bassi e miei momenti felici e tristi. Chi mi conosce sa quanto sono imprevidibile, chi non mi conosce mi giudichera ma fatto sta che coloro che pensano sapere tutto di me si illudono. Sono troppo curioso per essere quello che ero un minuto fa. Sono gia cambiato, sto gia cambiando. Ho gia sbirciato su cio che c'é oltre la ringhiera e l'ho gia saltato. Non riesco ad accontentarmi di cio che ho, che non ho, che vorrei, che potrei fare.. sfidare il mio futuro mettendoci il massimo impegno mi garantisce una continua evoluzione. Sono curioso di svegliarmi con le mie sfide e rinnovarle, rinfrescarle, migliorarle e sempre abbracciarle con tutto me stesso. Piu é difficile piu sento in me crescere una potenza assurda, una grinta enorme, una passione per tutto quello faccio tale da esaltare ogni particelle che come un mattone costituisce la materia. Materia che nutra la mia mente.. io l'atomo di me stesso.

Stephane Rives

Libero dell'amore.

2018-06-08 08:05:08

Amare é più forte di essere amato. Una volta pensavo fosse vero. Invece da quando ci sei tu sento che mi ami tanto e che hai lottato tanto per cambiare, per liberati di me. Lo capisco e ho cercato anch'io ad aiutarti sparendo dalla tua vita. Ma invece, l'amore é più forte di tutto. Ci sono momenti dove non ti penso, e di un colpo mi viene un strizzo nella pancia come se fosse te che mi chiedi cosa fai ? .. Sembra chi i tuoi pensieri viaggiano nell'aria.. a volte ti sento infelice.. e mi agito, mando massaggi per farti sentire la mia presenza e tranquillizzarti.. poi a volte ti sento felice e sono felice per me perché mi metti in pace col mondo... Grazie di esistere

2  
Stephane Rives

Voglio regalarmi un sogno.

2018-06-08 07:30:12

Sognare é la piu bella cosa che ci sia al mondo. Un po perche non li ricordo, e un po perche nessuno puó influenzarli volontariamente. Sono sogni liberi di volare. Libertá assoluta. Sogno persone, belle o brutte che siano. Ma sempre persone che mi colpiscono durante il mia viaggio giornaliere nelle vite altrui attraverso incontri e incroci casuali o voluti. Per lo piu ho notato che per quanto posso ricordare, i brutti sono nella maggiore parte legati a uomini e invece quelli belli sono popolati di donne. Non necessariamente belle ma sempre donne con una marcia in piu. Cioe un cervello con il quale confrontarsi. Mi danno emozione incredibile e li sogno molto spesso. Nei notri attimi passiamo sempre da un confronto fatto di parole e risate, da tocchi e carezze, da pensieri nascosti veicolati dallo sguardo. Cose eccitante anche se sono desideri che rimangono tale e per questo eccitanti. Sogno loro profumo, sogno loro movenze, sogno loro corpo, sogno il volteggiare delle mille sensazione percepite nell'attimo di questi incontri.. Mio sogno siete voi, donne delle mille sorprese. Mi perdo in voi con tutta l'anima mia. Siete il mio rifugio di pace. Mon havre de paix. Femme je vous aime.

4