
BuddyTrainer
Ecco il vero significato di BuddyTrainer...

Probabilmente ti starai chiedendo perché un Personal Trainer voglia tenere un blog.
Ecco, vorrei che esso avesse un duplice obiettivo: aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi leggendoli nero su bianco, e permetterti di conoscermi meglio.
Se stai leggendo questo articolo, spero tu abbia già letto la mia biografia e conosca quindi il mio percorso, la mia evoluzione nel mondo del fitness e soprattutto la mia visione.
Bene, in questi primi post voglio spiegarti in cosa consiste il mio metodo, quali sono le basi da cui nasce e le strategie per adottarlo in modo che tu possa avere risultati.
.BUDDY TRAINERPER PRIMA COSA, VORREI ENTRARE NELLO SPECIFICO E IN COSA INTENDO PERHo conosciuto per la prima volta il termine Buddy durante un corso di Roberto Re, per l’esattezza il power corso del programma Academy HRD.
Divisi in gruppi, ognuno di questi veniva affiancato da un Buddy, il compagno con il quale si passava gran parte della giornata, che era al nostro “livello” e con il quale si facevano gli esercizi, ci si confrontava e si puntava ad un rapporto di fiducia per ottenere risultati.
Era impossibile non notare come questo rapporto che si veniva a creare fosse altamente producente: non vedevamo il nostro compagno come qualcuno che volesse giudicarci, insegnarci e mostrare errori, piuttosto come una persona che voleva aiutarci offrendoci un altro punto di vista, un altro pensiero.
Questo è quello che mi ha fatto prendere spunto per ciò che voglio diventare: una figura di cui fidarsi e alla quale affidarsi per affrontare il proprio percorso.
Io voglio essere quel compagno che, grazie alle mie conoscenze ed esperienze, tenderà a guidarti verso il tuo desiderio, partendo dalle tue esigenze e disponibilità, per trovarti soluzioni adatte a generare risultati.
Vorrei che capissi che ciò che a me interessa è motivarti e trovare sempre la strada più semplice che ti generi il risultato.
Imparare a vedere la dieta come uno stile di vita disciplinato e non come una restrizione, ti permetterà di vivere il fitness in modo diverso, senza essere più un’imposizione.
I RISULTATI ARRIVANO DALLE TUE AZIONI.RICORDATI SEMPRE CHEQuindi se questa idea e visione di guida ti sembra interessante, ti invito a seguirmi anche sugli altri canali social in modo da avere altre nozioni utili, e a continuare a leggere i miei articoli dove ti svelerò i processi fondamentali per organizzare bene il tuo programma e le strategie su come modificare le tue azioni, rendendole il più possibile funzionali al tuo obiettivo.
Per vedere il mio sito, e scaricare la mia guida Alimentare visita:
www.buddytrainer.it