Come nasce una pentasfera dorata
Come nasce una pentasfera
Come nasce una pentasfera
La pentasfera è un dispositivo orgonico di geometria sacra che serve a purificare l'ambiente in cui viene collocata, agisce come antenna per la manifestazione nonché aumenta le facoltà extrasensoriali del possessore. Tutto ciò grazie al potenziale infinito insito nella sua forma che riproduce un cristallo naturale ma anche la struttura di otto cellule dello stato embrionale.
La pentasfera agisce positivamente anche sull'energia sottile, i campi aurici della persona, degli animali e dell'ambiente. È uno strumento potente che agisce anche come interni tra il mondo dello spirito e quello della materia.
La pentasfera artigianale in acciaio creata da Franco e Silvia viene realizzata con pochi strumenti seguendo i seguenti passaggi: creazione delle 6 stecche di acciaio indeformabile di uguale misura, eventuale carteggiatura e perforazione delle stecche rispettando le misure previste, verniciatura secondo il colore scelto unione dei 6 cerchi sino a creare la figura geometrica perfetta della pentasfera con l'utilizzo di rivetti metallici posti con eventuali estremità all'esterno poiché la figura geometrica deve risultare intatta al suo interno.
La pentasfera, così come anche la genesa, può essere realizzata anche in PVC.
Il Dr Langham, creatore della genesa e della pentasfera disse infatti che ad essere essenziale è la geometria perfetta con cui vengono realizzati questi strumenti orgonici e che è possibile realizzarli in differenti materiali.
La realizzazione di una pentasfera o genesa in PVC bianco è più semplice ed economica per l'acquirente ma dal risultato egualmente perfetto e gradevole.
Le misure possono variare da 15-16 cm, 20 cm, 32 cm ed è possibile richiedere un prodotto personalizzato nella scelta del colore e grandezza.
Si tratta di prodotti realizzati completamente con attenzione e cura per garantire un ottimo risultato.
Per altre informazioni contattami!
Grazie 💮🙏💮