
Founder Junior
Un premio di narrativa e poesia indetto dall'associazione “Città Nuova“ di Ostuni: scade il 31 Luglio prossimo
Avete un racconto o una poesia nel cassetto e volete proporla a qualche premio? Ho trovato questo, con scadenza al 31 Luglio prossimo, che può interessare anche gli aspiranti registi che hanno realizzato un cortometraggio.

E’ disponibile sul sito https://www.cittavivaostuni.it/ il bando integrale relativo alla trentunesima edizione del Premio Nazionale di Lettere e Arti “Città Viva 2020” promosso dall’omonima associazione culturale di Ostuni (Br).
Il concorso è articolato in 7 Sezioni: A) poesia singola, in lingua italiana, a tema libero; B) poesia singola, in vernacolo, a tema libero; C) narrativa, in lingua italiana, a tema libero; D) poesia singola, in lingua italiana o in vernacolo, a tema libero (ragazzi e giovani); E) narrativa, in lingua italiana, a tema libero (ragazzi e giovani); F) cortometraggio (ragazzi e giovani); G) cortometraggio (adulti).
La domanda di partecipazione e gli elaborati dovranno pervenire entro il 31 luglio 2020 e - in deroga a quanto previsto nel bando - potranno essere trasmessi anche a mezzo e-mail all'indirizzo segreteria@cittavivaostuni.it.
L’ associazione “Città Viva” con sede nella rinomata “città bianca” pugliese, da anni persegue l'intento di valorizzare e diffondere la produzione poetica, obiettivo che una sempre più ampia partecipazione di esperti ed appassionati ha permesso di definire e portare a maturazione col tempo.
Ass.ne Culturale "Città Viva" Segreteria : via Ludovico Pepe n. 6 - 72017 - OSTUNI (Br) Info: 347 4976884