
Founder Junior
Concorso a premi per miglior articolo di BombaGiù: mettiamoci alla prova!
Dopo il successo conseguito dai primi tre contest a premio, arriva anche il quarto concorso a premi promosso da “BombaGiù”. L’obiettivo di BombaGiù (www.bombagiu.it) è di invogliare chi ama scrivere, ma anche chi è alle prime armi, a cimentarsi nella realizzazione di un articolo a tema libero a sperimentare questa nuova forma di comunicazione e divertimento. Ogni articolo verrà pubblicato senza esclusioni (eccezione fatta, ovviamente, per gli articoli copiati).I premi in palio saranno volta quattro. Il concorso sarà attivo da Giovedì 14 Febbraio 2019 e terminerà il 30 Aprile 2019 alle ore 23:59. Questo significa che solo e solamente gli articoli pubblicati entro il 30 Aprile 2019 saranno eligibili per la vittoria del concorso. Al fine di dare a chi ha pubblicato nell’ultimo giorno la chance di misurare l’apprezzamento della rete, il conteggio proseguirà per altri 15 giorni. Questo significa che la premiazione avrà luogo il 14 Maggio alle ore 23:59. Anche articoli in lingua straniera sono accettati.

Modalità di Partecipazione al concorso BombaGiù.
Opzione 1: andare sulla pagina Scrivi accessibile da ogni pagina del sito www.bombagiu.it/scrivi
Opzione 2: inviare una mail a contact@bombagiu.it. Non preoccupatevi se non vedete il vostro testo pubblicato in tempi brevi. Potrebbe passare qualche ora tra l’invio del testo e la pubblicazione sul sito. In questo caso l’opzione 1 rende la pubblicazione molto più rapida.
E’ necessario indicare il titolo, il corpo dell’articolo ed inserire una immagine della dimensione minima di 200*200 px. Il testo deve avere almeno 300 parole e non può essere copiato o già pubblicato su altri siti web (pena l’esclusione e la non pubblicazione). Ogni tipologia di testo e categoria sono accettate, inclusi racconti o mini racconti. Questa volta, qualora desideriate partecipare con una poesia, dovrete attenervi al requisito delle 300 parole. Dovrete quindi inserire una parte di commento che aiuti i lettori ad interpretare eventualmente la vostra poesia.
Il tema del concorso BombaGiù è libero.Vogliamo lasciare spazio alla creatività di ciascuno di voi e, come l’ultima volta, valuteremo l’apprezzamento della rete. Riteniamo, infatti, di non poter escludere l’importanza della reazione del network che pur giudicando secondo dinamiche diverse da quelle qualitative, deve essere considerato come un attore fondamentale.
Si aggiudicheranno i premi gli articoli che avranno più visualizzazioni e commenti sotto l’articolo. (Somma delle visualizzazioni + numero di commenti). Le visualizzazioni verranno conteggiate prendendo in considerazione Google Analytics. Quindi scrivete, condividete sui social e spingete i vostri amici a condividere e commentare il vostro articolo. Noi ci auguriamo che la rete lo faccia spontaneamente. Attenzione il contatore a forma di occhio a lato dell’articolo è solo identificativo e non è preciso. Solamente Google Analytics verrà preso in considerazione nel conteggio.
Premi del concorso
1° Premio: 100 euro in contanti
2° Premio. 50 euro in contanti
3° e 4° Premio: la bellissima Polo di BombaGiù.
Sappiate che potrete partecipare con differenti articoli. Questo significa che potete pubblicare anche 10 o 100 articoli. Uno solo però potrà vincere per lasciare spazio anche agli altri partecipanti.
Che vinca il migliore.
Termini per la partecipazione al concorso BombaGiù
Invio dell’articolo entro il 30 Aprile 2019.
Stop del conteggio di visualizzazioni e commenti il 14 Maggio 2019.
Comunicazione dei vincitori del concorso BombaGiù il 15 Maggio 2019.
Ricordatevi: almeno 300 parole e vietato copiare parzialmente o totalmente articoli già esistenti sul web.