Sandra Carlotto

Founder Senior

Sandra Carlotto

Mi piace questo torrente, acqua rocce terra, aria.. la vita è movimento e cambiamento. Nel contempo Il torrente sta negli argini....Mi rende felice realizzare i miei progetti e vedere le persone che amo realizzate, avere il successo che vogliono

raccontando di me ...

NATUROPATIA in Solza, studio privato, per consulenze di cura e prevenzione con rimedi naturali, tecniche di respiro, floriterapia, erbe integratori e medicina cinese.

PantaRei Atelier Olistico: Percepire l'essenza nella bellezza, con una visione d'insieme, che tutto abbraccia!

I fiori di bach funzionano?

no, se la miscela è errata

si se la miscela è giusta/corretta


miscela corretta vuol dire che la miscela non contiene fiori che non mi servono e che non manca nella miscela un fiore che mi serve. 


immaginiamo un disagio, può esserci qualsiasi manifestazione di malattia in corso, indipendentemente dalla gravità, dall'organo colpito, dalla parte del corpo. Può anche NON esserci malattia in corso e comunque c'è il disagio.


il disagio è che sento delle emozioni che non mi piacciono e non mi piaccio nemmeno io nel sentire quelle emozioni. Distrarsi per far passare lo stato d'animo che ho funziona solo finchè sono distratta o per breve periodo di tempo, poi le stesse emozioni tornano. Oppure funziona un peggioramento, si quello funziona sempre (chiodo scaccia chiodo, ma non mi sembra una furbata!)


i fiori corretti insieme compongono una frequenza, una vibrazione, una funzione che combacia perfettamente con lo stato in cui mi trovo, a quel livello del mio sentire--> il rimedio agisce e trasforma l'emozione negativa, nel suo corrispettivo positivo.


i fiori sono rimedi erboristici, fitocomplessi? NO

sono rimedi omeopatici? NO

sono rimedi? SI; sono utili? si molto!

--> come rimedi vibrazionali, accellerano ciò che tentiamo di fare di bene verso di noi o danno un impulso diverso se il bene verso di noi non sappiamo minimamente cosa sia


esempi:

centaury di chi si sente di dover sempre servire gli altri e essere utile a scegliere di servire, quando voglio e con chi voglio,

impatients dalla tensione e dalla fretta, al non perdere tempo e agire in modo equilibrato, con intelligenza,

mimulus dalla paura di qualcosa alla giusta cautela...


Scan the QR code to add this contact in your address book