Rosa Borgia

Arte & Intrattenimento

Rosa Borgia

Arte & Intrattenimento

L’aloe vera da bere è davvero miracolosa?

2020-01-03 22:38:27

L’aloe vera da bere è una vera panacea per l’intero organismo. Grazie alle sue proprietà drenanti e antiossidanti aiuta a ritrovare una perfetta forma fisica. Ottimo alleato per combattere gli inestetismi della cellulite e per contrastare la stitichezza. L’ideale è bere ogni giorno dai 20 agli 80...

ml per poterne trarre i benefici. Si consiglia tuttavia, di verificare con il medico se la si può assumere: in alcune persone può infatti causare allergie.

La si può bere sia pura al mattino o nel pomeriggio, meglio se a stomaco vuoto. In alternativa si può consumare all’interno di frullati o aggiungerla ad estratti. Nel giro di poco tempo il vostro corpo sarà più energico e la vostra pelle più liscia e compatta!


Benefici dell’aloe vera da bere 

Provate l’aloe vera da bere per dimagrire. Grazie all’azione depurante e drenante si riesce ad eliminare le tossine e le scorie in eccesso. Di conseguenza si perde peso velocemente e si può dire addio a cellulite e inestetismi cutanei. Ottima anche per quanto riguarda la digestione. Si consiglia di berla dai 20 ai 60 ml al giorno a stomaco vuoto per trarne i benefici. A livello intestinale l’aloe è un valido alleato della flora batterica, in quanto contribuisce a ristabilire i giusti equilibri. Di conseguenza l’intestino funzionerà meglio, avrete meno gonfiore e tensione addominale. A dir poco straordinaria la sua azione anti età. Uno dei principali benefici dell’aloe vera da bere è l’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della cellulare.

Altri effetti benefici… 

Grazie all’azione antibatterica l’aloe aiuta ad avere una pelle più giovane e più sana. Di conseguenza si può beneficiare degli effetti per prevenire malattie della pelle come dermatiti o psoriasi. Ottimo anche come alleato del sistema immunitario. Riesce, infatti, a rendere più forti le difese del corpo in caso di virus, batteri o funghi evitando influenze intestinali o stagionali.