RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

RidiAmo in inglese

Con il mio lavoro faccio in modo che i bambini dai 3 agli 8 anni imparino l’inglese con costanza e lo faccio coinvolgendo i genitori, anche se non conoscono la lingua e anche se hanno poco tempo.

Ecco un modo per insegnare l'inglese ai tuoi figli! 

Mi chiamo Romina Geremia, sono nata in Australia, ho tre figli e mi dedico con passione all'insegnamento della lingua inglese ai bambini tramite i progetti presso le Scuole Materne e le Scuole Primarie.Ho aperto questo canale in Cam.TV per riuscire ad estendere questa mia passione anche ai genitori di bambini dai 3 agli 8 anni che desiderano che i propri figli imparino la lingua inglese, coinvolgendoli in un percorso semplice, accattivante, e divertente attraverso il GIOCO E LE POSITIVE EMOZIONI!Attraverso il gioco i bambini comunicano, sperimentano e imparano. Per loro è un posto magico e immaginario, dove riescono ad essere se stessi.Perché non entrare con loro in questo mondo?
  1. Pensi che l’inglese sia oggi di fondamentale importanza per il futuro dei tuoi figli?
  2. Hai il desiderio di trascorrere tempo con i tuoi figli provando positive emozioni?
  3. Cerchi un metodo alternativo, con istruzioni passo a passo e di facile applicazione, accattivante, veloce e divertente che coinvolge tutta la famiglia?
  4. Vuoi aiutare tuo figlio ad avere una maggiore autostima ed aiutarlo ad apprendere meglio la lingua?
  5. Cerchi un metodo che permetta ai tuoi figli di imparare la lingua in modo costante?
Allora sei nel posto giusto!

RidiAmo in Inglese è un percorso che permette ai genitori, che vogliono insegnare la lingua inglese ai propri figli, di essere partecipi alla loro educazione, anche se hanno poco tempo e anche se non la conoscono (con l’occasione la possono imparare anche loro!).I bambini potranno esprimersi liberamente e creativamente, sentendosi incoraggiati ed amati nel proprio ambiente domestico. Se hai voglia di conoscermi meglio puoi leggere quest'articolo che ho scritto nel mio blog ;)https://www.cam.tv/ridiamoininglese/blog/chi-sono-ti-racconto-di-me/NID008F4E?shun=ridiamoininglese
Se consideri la lingua inglese di fondamentale importanza per il futuro dei tuoi figli, iscriviti gratis al mio canale cliccando sul pulsante sotto.
Cosa dicono di me:
...“I bambini aspettavano con ansia…”“I bambini della mia classe sono stati molto felici di partecipare agli incontri di inglese con Romina. Li aspettavano con ansia...ogni giorno mi chiedevano di ripetere alcune delle parole imparate in inglese e delle canzoncine cantate insieme...l’utilizzo di flash card e di semplici storie li ha aiutati a memorizzare alcune parole del periodo natalizio in inglese...una gran soddisfazione!Alessandra Marini Maestra presso la Scuola Materna Sacro Cuore Ramon di Loria (Tv)
…”ha saputo coinvolgere tutti”...Ascoltando semplici filastrocche e storie, giocando insieme, cantando e ballando...anche così si può apprendere l’inglese! Imparare divertendosi è quello che hanno provato e vissuto i bimbi con Romina che ha saputo coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi...comprese noi insegnanti!Elena BonamigoMaestra presso la Scuola Materna Sacro Cuore Ramon di Loria (Tv)
…”Si è rivelata una esperienza positiva e interessante da parte di tutti gli alunni”...Attraverso il progetto, Romina ha inteso promuovere ed incoraggiare lo sviluppo di abilità espressive e comunicative negli allievi per migliorare il loro inglese, divertendosi. Si è rivelata una esperienza positiva e interessante da parte di tutti gli alunni.Damiana FeltraccoInsegnante presso la Scuola Primaria Angelo Marchesan Ramon di Loria (Tv)
…”E’ stato bello vedere i bambini apprendere l’inglese con entusiasmo, curiosità e creatività”.Il progetto d’inglese con Romina è stato un’importante esperienza linguistica per i bambini che, attraverso i giochi, le canzoni, le storie, i movimenti e i gesti, si sono espressi liberamente e hanno sviluppato non solo le abilità linguistiche, ma anche quelle visive, musicali e interpersonali. E’ stato bello vedere i bambini apprendere l’inglese con entusiasmo, curiosità e creatività”.Anna BragagnoloInsegnante presso la Scuola Primaria Angelo Marchesan Ramon di Loria (Tv)
I consent to the processing of personal data and I confirm that I have read Privacy Policy
Iscriviti a Cam.TV e segui il mio canale!

by Romina Geremia