Molte persone credono che la qualità della nostra vita sia una diretta conseguenza di ciò che ci accade, altre persone credono che possiamo influenzare gli eventi e creare la nostra realtà, e se la verità non fosse solo questa? #jesaisquijesuis

Chi sono

Molte persone mi chiamano Viola, ma il nome che i miei genitori hanno scelto per me è Cristina.


Sono curiosa e da sempre assetata di conoscenza e crescita, e nella mia vita la lettura e lo studio hanno avuto un ruolo fondamentale.


Amo la crescita personale e ogni strumento che ci aiuta nella nostra personale evoluzione, e di questo amore ho fatto la mia professione.  


Mi piace conoscere le persone, e nella mia vita ho creato numerosi occasioni per conoscerne tante, mi sento onorata nello scoprire la storia di chi incontro attraverso le sue parole, e attraverso tutto ciò che mi trasmette dal proprio cuore, che spesso va molto oltre le parole.


Credo da sempre che ogni incontro sia un dono, e mi è successo spesso di incontrare persone che in qualche modo sentivo di conoscere già, cosi come mi è successo di visitare per la prima volta luoghi che mi erano comunque familiare, e di abitare edifici che sentivo casa più di quanto il semplice abitarci potesse giustificare.


Da questi presupposti nasce il mio interesse per l'evoluzione e la crescita mia e degli altri, e agli studi e approfondimenti sugli strumenti di crescita, si è affiancato negli anni il mio personale percorso di ricerca spirituale che mi ha condotto, sincronicità dopo sincronicità, alla lettura dei registri akashici.


#jesaisquijesuis


Richiedi la lettura dei tuoi Registri Akashici

Non conta da dove sei partito, ma dove hai scelto di andare(Francesco Grandis)Probabilmente anche tu hai qualche domanda per cui fino ad oggi non hai trovato una risposta soddisfacente, hai mai pensato che potresti averla cercata nei posti sbagliati?Nei tuoi Registri Akashici trovi le Risposte che stai cercando, possiamo leggerli dal vivo o a distanza, scrivimi per ulteriori informazioni!
I consent to the processing of personal data and I confirm that I have read Privacy Policy