Notizie ☆ News ☆ Cose belle ☆
Il trucco per vedere tutti i messaggi eliminati su WhatsApp
Un trucco facile per sapere quello che ti scrivono, anche se poi cambiano idea.
Il trucco per vedere tutti i messaggi eliminati su WhatsApp
Che bello eliminare i messaggi WhatsApp. Questo poter tornare indietro nel tempo (in qualche modo è così) e poter ritirare quello che si è detto. Oppure eliminare le eventuali prove se si è sbagliata conversazione.
Ma non è bello invece se si sta dall'altra parte della barricata, se si sente il suono della notifica di un messaggio, si va a vedere e si trova una striscia con scritto "messaggio cancellato". Che amarezza. Che oltraggio.
Un trucco per ovviare a questo problema e per scoprire tutto quello che ti viene scritto su WhatsApp:
Quello che devi fare è scaricare l'applicazione WABox.
Quest'app ha diverse funzioni interessanti, tipo quella che ti permette di scaricare gli status che ti piacciono, creare emoji o lettere particolari da inviare alle persone, e anche quella che ti permette di pulire tutta la memoria inutile che accumuli su WhatsApp.
Quello che ci interessa però è l'opzione "messaggi eliminati" che una volta attivata ti permette di vedere tutto quello che ti viene inviato, anche video e foto e non importa che poi qualcuno elimini questi contenuti, saranno salvati da WABox in ogni caso.
LEGGI ANCHE:
Se ti piace fare shopping online facile convenievole clicca qui Scopri il nuovo E-commerce con prodotti originali di marche prestigiose sconti del 60%, oltre a coupon del 15% e molte offerte ogni giorno