SALTO QUANTICO: LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE ENERGIA
Salto quantico, cos'è e quale è la sua funzione?! La quantistica ad esempio, sostiene che, tutta l’energia avente qualche forma di consapevolezza, diventa materia.
Maggiore è il tuo grado di consapevolezza maggiore è la densità nella quale risiedi. Aumentando la tua consapevolezza, aumentano le dimensioni della realtà in cui vivi. Il salto quantico, avviene quando passi da una dimensione a quella successiva. Possiamo considerarlo quindi, un passaggio dimensionale. Si tratta di un passaggio obbligato, che avviene in un preciso punto dell’evoluzione cosmica. Questo salto è da intendersi come un risveglio interiore personale, così come l’ingresso in una nuova dimensione esistenziale a livello cosmico, che comprende ogni cosa. Aprirsi alla Vita delle possibilità, cioè entrare in contatto con la propria Anima, che è sede di tutto il disegno esistenziale.
SALTO QUANTICO: UN PASSAGGIO DIMENSIONALELe antiche civiltà, conoscevano molto bene i cicli cosmici. I Maya ad esempio, sono stati i più ferrati su tale argomento, dando molta importanza a questi cicli . Un ciclo cosmico, o salto quantico, è comprensivo di 5 ere, ognuna composta di 5.126 anni, per un totale di 25.630 . Oggi ci troviamo alla fine della quinta era e di un intero ciclo. È un evento straordinario, e abbiamo la possibilità di assistere ed essere partecipi della più grande espressione creativa dell’intero cosmo. Il campo magnetico della Terra è proporzionale alla sua velocità di rotazione. Negli ultimi tempi, tale velocità sta diminuendo in modo sempre più marcato, provocando, una riduzione del campo magnetico del nostro pianeta. Questi cambiamenti, non interesseranno solamente la Terra, bensì il cosmo intero. Nel 2005, una equipe russa di ricercatori è giunta alla conclusione che, ci stiamo muovendo in uno spazio dell’Universo ove è presente un’energia molto più elevata.
SALTO QUANTICO: COME PREDISPORCIPer predisporsi al salto quantico, è necessario rifiutare tutti gli schemi del vecchio sistema e allinearsi consapevolmente alle nuove vibrazioni. Ogni essere umano che si risveglierà , controbilancerà cento o mille di quelli che non lo faranno, e al contempo, li influenzerà positivamente a livello vibrazionale, fornendo loro un aiuto non indifferente. Questo salto è per noi una grande opportunità evolutiva, densa di significato, e oramai siamo a pochi passi dal raggiungerlo. Dal punto di vista della psicologia quantistica, significa cambiare stato emozionale, non in funzione di ciò che accade, ma di ciò che vogliamo che accada, indipendentemente dalla casualità degli eventi. Questo significa avere piena consapevolezza sul piano emozionale. Vibra alla frequenza specifica di ciò che desideri, sii quella frequenza, per manifestare nella tua vita una realtà totalmente diversa.
Condividi l’articolo se ti è piaciuto.
Se posso esserti di aiuto in qualche modo, clicca qui.
Con infinita gratitudine.