trova le risposte con un pennarello
Marina Argenti - l'Oracolo Neurografico
Sono MusicArterapeuta , istruttrice certificata in Neurographica(R) e altro ancora .
Sono qui per mostrare una via semplice ed efficace per trovare le risposte dentro di te, con un pennarello: L'ORACOLO NEUROGRAFICO
Fin da piccola amavo disegnare, nessuno me lo aveva insegnato, la mia maestra era una frana e in casa non c'erano libri d'arte e colori. Disegnavo con quello che trovavo, a volte anche con sassi nella terra e sui muri, con bastoncini nella sabbia.
Dento di me cresceva un desiderio: “Voglio lasciare un segno” un segno del mio passaggio. Fu così che abbracciai il mio sogno di essere un artista e non lo lasciai più.
Oggi sono approdata a un metodo che mi riporta all’origine della creatività e all’origine del mio desiderio di portare armonia e pace nel mondo:
Cambiare il mondo con un disegno …utopia? No ora so che è possibile e ho già guidato altre persone a credere in sé stesse, a trasformare la propria percezione di sé attraverso il disegno e la pittura.
l'ORACOLO NEUROGRAFICO è un metodo artistico unico per trovare le risposte alle domande che ti bloccano, che ti creano ansia e ti fanno perdere il sonno. Semplicemente disegnando un algoritmo con un pennarello.
A differenza di altri metodi e approcci che ti portano a cercare la risposta fuori di te, con percorsi impegnativi in termini di tempo, fatica e denaro, con l'oracolo neurografico avrai in mano la chiave semplice ma potente per accedere alla mente subconscia: un pennarello!
Disegnando attiverai le neuro-connessioni dormienti e l'energia inizierà a fluire attraverso di loro cambiando il modo in cui pensi e agisci.
Elaborerai le emozioni negative, rabbia, paura e insicurezza trasformandole in amore per te stesso, autostima, creerai armonia nelle relazioni, definirai le intenzioni e molto altro ancora.
Con sette passaggi fondamentali vedrai apparire sul foglio quello che prima non vedevi, nuove connessioni neuronali si creeranno nella tua mente , accederai così velocemente alla soluzione definitiva.
Con la linea neurografica imparerai uno strumento quantico che potrai usare facilmente da solo ogni volta che per qualsiasi motivo di sentirai bloccato. Il risultato poi sarà arte vera!
Sali a bordo dell’immaginazione, prendi un foglio e un pennarello …tutto inizia adesso!
Iscriviti al mio canale per essere informato dei prossimi corsi , e contattami per una prova gratuita!