E' tardi per investire in Bitcoin?
La bomba sta per esplodere
Breve update del 24 Agosto 2019
Bitcoin è in fase di accumulo costante con conseguente correzione del prezzo dopo aver toccato i massimi di quest'anno. Una discesa al di sotto dei 9650$ diventerebbe pericolosa in quanto potrebbe invalidare il trend rialzista iniziato ad inizio anno ma la mia intuizione mi dice che qualcosa di grosso bolle in pentola...
Onestamente credo che a breve non lo vedremo più a questi prezzi e le notizie trapelate in questi giorni associate ai movimenti fatti nei precedenti bull market lasciano intuire che stiamo per assistere alla più grande impennata della storia.
Nel breve-medio termine mi aspetto un aumento significativo della domanda con forti impulsi rialzisti ed elevata volatilità che ne faranno aumentare il valore in modo significativo ma i ritracciamenti anche corposi non mancheranno quindi è bene prestare molta attenzione a come si opera nel mercato. Acquistare Bitcoin oggi "potrebbe" essere buona cosa se si pensa ad un investimento di medio-lungo termine.
Questo articolo si basa su un opinione strettamente personale e non vuole esse in alcun modo un consiglio di investimento.