
Facciamo nascere insieme: SOS AMAZôNIA Benefit Festival (prossima data italiana 12 Ottobre 2019 Italy Bologna)
Proteggi ora, insieme alla Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living, il corridoio verde dell'amazzonia pluviale peruviana sud-orientale, (3 ore da Puertomaldonado) facciamo nascere insieme questo festival socio ecologico e musicale! Continua quì > http://sostieni.link/22128

SOS AMAZôNIA BENEFIT FESTIVAL è un progetto socio ecologico e musicale, che attraverso la musica e la spiritualità ancestrale, risveglia le coscienze. Attiva una rete di volontariato operativo in loco, per azioni sociali ed ecologiche come la protezione di terre e alberi in Amazzonia Peruviana e piantagione di alberi. A differenza di altri festival che sono fini a se stessi, SOS AMAZôNIA BENEFIT FESTIVAL si manifesta anche nelle cerimonie, concerti (2 volte all’anno Italia, il prossimo il 12 ottobre & Perù febbraio 2020) e nei rituali ancestrali per preservare le culture native. Chi decide di sostenere il progetto attraverso un contributo economico (con il crowdfounding) farà parte di una comunità internazionale che non solo viaggia per scopi spirituali, ma che contribuisce attivamente all’equilibrio di tutto il pianeta. Grazie a queste azioni, permettiamo di innalzare la consapevolezza dell’Essere Umano. > http://sostieni.link/22128
SOS AMAZôNIA BENEFIT FESTIVAL è un Progetto Realizzato dai Fondatori e dal Team di Guide Mistiche ed Esploratori della Compagnia di Viaggi Mistici: CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living
Decidendo di sostenere questo progetto attraverso un contributo economico da questa pagina diventerai Supporter, Super Supporter, Genitore, Fondatore, Fondatore Attivista e Main Sponsors e fari parte di una comunità internazionale che non solo viaggia per scopi spirituali, ma che contribuisce attivamente all’equilibrio di tutto il pianeta. Grazie a queste azioni, permetterai di innalzare la consapevolezza dell’Essere Umano.
In che modo Novalis e SOS AMAZôNIA BENEFIT FESTIVAL stanno prendendo una posizione!
Come organizzazione profondamente impegnata sia per la conservazione delle foreste che per gli esseri umani che vivono qui, comprendiamo che i nostri vicini debbano avere un reddito. Ci sono diversi modi per farlo, tuttavia, e l'allevamento di bovini chiari in Amazzonia è un'impresa insostenibile, in particolare il modo in cui lo vediamo ora.
La nostra posizione è la seguente:
1) Stiamo sempre esplorando attivamente nuovi modi di comunicare con i nostri vicini, che comprendono gli sforzi di educazione, mantenimento della pace e comunicazione ben diretta come strumenti per aiutare a vedere la visione che la foresta è la risorsa più importante su questo pianeta.
2) Condividiamo le nostre scoperte empiriche e le nostre prospettive attraverso i social media e internet, in modo che altri possano connettersi a questo movimento di re-forestazione e protezione influenzato a livello globale.
3) Ci impegniamo costantemente con le nostre comunità limitrofe che stanno anche sperimentando gli effetti dellìallevamento e della deforestazione. Offriamo supporto attraverso l'alleanza, l'introduzione di sistemi sostenibili e la collaborazione nello sviluppo di nuove attività economiche che li allontanino dalla deforestazione. Aiutiamo anche a collegare i coltivatori di noci del Brasile per indirizzare i canali di distribuzione dando loro un ritorno sull'investimento più favorevole.
4) Condividiamo i valori di Novalis e per questo il 70 % delle entrate di questo crowdfounding saranno destinati ad acquistare, preservare e reforestare una parte di questo corridoio verde amazzonico.
5) Con i l 30% delle entrate di questo crowdfounding, o rganizziamo festival musicali e culturali 2 volte all'anno in Perù e Italia per sensibilizzare la coscienza dell'umanità su questi temi così fondamentali in questo momento storico.
6) Organizziamo spedizioni di volontari 2 volte all'anno per supportare questa missione direttamente in Amazzonia Peruviana.