Loredana Grosso

Credi in te stesso perché tu vali

Loredana Grosso

Credi in te stesso perché tu vali

Come la Fenice, la forza di ricominciare

27/05/2024, 14:41

Finalmente, un mio piccolo sogno nel cassetto si è realizzato. Ho scritto il mio primo romanzo! 

Dopo anni di pagine scritte e riscritte, sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo.

Finora ho scritto racconti brevi e, negli ultimi anni, mi sono dedicata allo studio della crescita personale, frequentando poi un corso di mindfulness, ottenendo l'attestato di facilitatore. Ho scritto articoli al riguardo e una guida pubblicata su Amazon, "Colora i tuoi pensieri".

Queste attività mi hanno portata a riflettere, riaccendendo la mia immaginazione. Osservando il mondo intorno a me, ho iniziato a pensare a nuovi sviluppi per la mia storia.

Eccomi qui, soddisfatta del mio lavoro!

Certo, più lo rileggevo e più mi venivano in mente correzioni da fare. Alla fine, mi sono detta: "Ora basta, non perderti in modifiche, devi pubblicare il tuo romanzo, Loredana!" Sembrava quasi un tentativo inconscio di sabotaggio per non mettermi alla prova.

Volevo pubblicare entro maggio per partecipare all'Amazon Storyteller 2024. E così ho fatto!

Non vedo l'ora di ricevere feedback. Non mi aspetto di certo tutte 5 stelle, ma spero che qualcuno recensisca il mio libro, perché ho bisogno di migliorarmi nelle cose buone e meno buone.

Quindi eccomi qui, AMICAM, a rendervi partecipi di questo mio nuovo passo avanti per realizzare i miei sogni!

Angelica crebbe in un ambiente privo di affetto. La perdita della sua babysitter, che considerava una madre, intensificò la sua solitudine e le difficoltà emotive. Nell'adolescenza, una rara amicizia fu spezzata dai bulli.
Nonostante tutto, Angelica trovò la forza nello studio e nella carriera, diventando una figura di spicco nella moda, anche se il successo non riempì il vuoto affettivo. Un tragico incidente la spinse a riflettere e a vedere il suo passato sotto una nuova luce.
Decisa a ricominciare, si trasferì in una nuova città, sperando di costruire nuove amicizie e trovare risposte interiori. Un incontro le fece capire che forse, in quella città, avrebbe potuto trovare le risposte che cercava.
Riuscirà Angelica a superare il passato e a trovare un futuro luminoso, o resterà intrappolata nel dolore? Scoprilo leggendo questa emozionante storia!
SCARICA GRATIS QUI LIBRO COPERTINA FLESSIBILE
by Loredana Grosso