Top Founder Senior
❓NON MI CREDI❓
❓NON MI CREDI❓Sei libero di farlo, ma sappi che leggendo questo post ti svelerò da chi dovresti imparare il più possibile per vivere a pieno la tua vita.
❓NON MI CREDI❓
Sei libero di farlo, ma sappi che leggendo questo post ti svelerò da chi dovresti imparare il più possibile per vivere a pieno la tua vita.
Voglio cominciare col dirti che la preoccupazione, la paura, il pregiudizio e il fallimento non sono nient’altro che abitudini che ci vengono insegnate.
Perché quando nasciamo, tutto questo, in realtà non ci appartiene.
Immagina un bambino piccolo che prova a camminare per la prima volta: non importa quante volte cadrà, ma insisterà fin quando non imparerà a farlo!
Non credo che all’ennesima caduta si metta a pensare “quasi quasi mi faccio comprare dalla mamma una sedia a rotelle.” La pensi come me?!
Ok allora procediamo!
I bambini non hanno pregiudizi (nei loro confronti e di chi li circonda) non conoscono il fallimento o la paura del giudizio e manifestano gioia e felicità in ogni cosa in cui riescono, anche le più piccole.
Siamo partiti tutti da lì, con quella meravigliosa mente curiosa e in grado di sorprendersi per tutto ciò che li circonda.
Non abbandonare questa abitudine, è quella che più ti serve per fare della tua vita un capolavoro.
Ah scusa dimenticavo!
Volevi sapere da chi devi imparare per vivere al meglio?
Dai bambini.