Donne che si re-inventano dopo i 40 anni
La ricchezza è donna...
Donne che si re-inventano dopo i 40 anni
Sono Ilaria Martini e con il mio lavoro
aiuto le donne italiane a creare
benessere personale ed economico
per godersi finalmente la vita e vivere libere,
nell'abbondanza e senza dover dipendere da nessuno:
anche se hai figli da seguire,
un lavoro che ti impegna tutto il giorno,
un marito che ti frena ...
Non ti propongo Trading Online, Vendita diretta, Call Center, Network Marketing o qualche miracoloso modo di guadagnare tanto e subito, ma semplicemente condivido la mia esperienza, di come mi sono re-inventata con grande soddisfazione a 45 anni. A differenza di tanti percorsi dove si danno indicazioni generiche, rivolte a uomini o a giovani donne, "La ricchezza è donna" si focalizza sulla rinascita di una donna matura e consapevole.
Se ce l'ho fatta io puoi farlo anche tu!
Rispondi a questo sondaggio per capire meglio
⬇️ come posso aiutarti ⬇️
Cambiare vita a 40 o 50 anni si può!
Ho lavorato tanto per sradicare le convinzioni limitanti che non sentivo mie e che mi impedivano di effettuare il cambiamento di vita che desideravo. Ho studiato per tanti anni e messo in pratica man mano ciò che imparavo: alcune cose hanno funzionato, altre no, perché cambiare vita a 45 anni, con marito, 3 figli ed un lavoro non è proprio così scontato ... ho seguito diversi coach, formatori e guru del settore della crescita personale: mi era chiaro non avessero mai saltato una notte per la febbre del figlio, mai passato i pomeriggi facendo la staffetta fra una piscina, giardinetti e palestra per portare i figli a fare sport, giocando all'incastro perfetto fra lavoro, famiglia, spesa e preparazione cena, come un giocoliere esperto!
Ma ora so cosa funziona anche per noi donne, madri, professioniste ed ho anche la certezza che la libertà di poter fare la vita che hai sempre sognato è impagabile!
Nella tua vita quanto spazio hai dato alle tue passioni e ai tuoi interessi?
Ti senti soffocare, sei delusa, stanca e avresti voglia di reinventarti e ritrovare la gioia di vivere con passione?
Seguimi su questo canale perché io ci sono passata, mi sono reinventata a 40 anni ed ora condivido qui la mia esperienza.
In Italia le donne sono ancora ben lontane dalla parità e prevalentemente sono relegate a vivere di riflesso, spesso dipendenti sia economicamente che emotivamente.
Il tema della ricchezza poi è davvero un tabù, un argomento di cui non si parla, non si deve parlare ... o ne parlano solo gli avidi opportunisti arricchiti, vero? Non ci hanno educato ad esaltare la povertà e a demonizzare la ricchezza? Tutti la vorrebbero, per vivere una vita piena e senza preoccupazioni, almeno economiche, ma purtroppo viviamo seguendo programmi mentali non nostri, ma che ci hanno installato quando eravamo bambini ...
La ricchezza è donna in particolare è un percorso di crescita e rinascita che accompagna le donne ultraquarantenni verso la libertà, sia personale che finanziaria.
A differenza di tanti percorsi dove si danno indicazioni generiche, rivolte a uomini o a giovani donne, La ricchezza è donna si focalizza sulla rinascita di una donna matura e consapevole.
In questo percorso troverai pratiche collaudate, la cui efficacia è supportata sia da anni di studi e ricerche che da esperienze dirette ed importanti intuizioni. Avrai gli strumenti che ti consentiranno di raggiungere i tuoi obiettivi, sogni e desideri, senza sprecare tempo e risorse preziosi.
Per te significa avere una guida sicura, qualcuno che ci è già passato e che ti accompagna nel superamento degli ostacoli e nella realizzazione della vita che desideri, ottenendo il benessere e l’indipendenza economica che ti meriti, libera, anche in un momento storico così complicato.
Ah dimenticavo, iscriviti anche al mio canale YouTube Ilaria Martini andare oltre per rimanere aggiornata.
______________________________________________________________
______________________________________________________________
Percorso SLC Second Life Challenge
Roberta cambia vita a 50 anni per ripartire alla grande
ProgrammaLa ricchezza è donna
Cristina raggiunge finalmente un obiettivo che inseguiva da anni