Non Morire Con La Tua Musica Dentro
LA TUA GRANDE VISIONE RICHIEDE UN PRIMO PASSO
⚡️⚡️⚡️⚡️
SPESSO NON È FACILE SAPERE COME INIZIARE…..
Tante persone rimangono ferme, aspettando un segno miracoloso che dica:
INIZA QUI, FAI QUESTO, FAI QUELLO… mmmh SI COSÌ, BRAVA… 🤪
Anche io per tanto tempo ho aspettato, ho accumulato sapere, tecniche , competenze, idee … ma niente non riuscivo a partire o se partivo non funzionava come avrei voluto.
SE QUESTO TI RISUONA, ALLORA QUESTO È IL TUO SEGNO BABY!
SE MUORI DALLA VOGLIA DI FARE UN SALTO, SCALARE LA TUA ATTIVITÀ, LANCIARE UNA TUA IDEA, AUMENTARE RICCHEZZA E CREARE UN IMPATTO, QUESTO È IL TUO SEGNALE!
❤️🔥❤️🔥❤️🔥
Sono curiosa di sentire com’è fatta la tua melodia e trovare un’idea originale per suonarla in questo mondo.
NON SEI SOLA, NON VALI MENO, NON SEI INCAPACE, NON SEI UN IMPOSTORE…. Hai solo bisogno di un aiutino per vedere meglio 🥰❤️🔥⚡️
JUSTBETHELUNA CHE SEI!
SCRIVIMI PER UNA CALL GRATUITA.♥️❤️🔥❤️🔥
Non Morire Con La Tua Musica Dentro
NON SPEGNERTI PER CERCARE DI ADATTARTI!
-Ridisegna una vita con le tue regole!-
Per tutta la vita ho cercato di adattarmi a una società che non è fatta per aiutare le persone ad esprimere la propria unicità , ho buttato tempo ed energie preziose per cercare di farmi approvare da una famiglia che non era strutturata per ricordarmi
Il mio valore , mi sono dannata per poter rientrare nei canoni di bellezza per poter piacere a tutti e cosa ho ottenuto? Insoddisfazione, malcontento, rabbia, depressione… mi sono persa.
Non stavo coltivando me stessa, ma il volere di altri….Ciò che ero diventata non rispecchiava affatto la mia verità ma era solo il risultato di maschere indossate per sopravvivere in una società malata e superficiale.
MA POI HO DETTO BASTA e tutto è cambiato!
Non continuare ad offuscarti e giocare a ribasso per accogliere la piccolezza di qualcun altro.
Siamo tutti nati per brillare ed espanderci.
Quindi, se qualcuno ti fa venir voglia di ritrarti, notalo e lentamente fai un passo indietro.
Non è per te. Non sprecare le tue energie per cercare di farti capire da tutti.
Tu non sei per tutti.
E questa persona evidentemente non fa parte dei tuoi.
Ma non condannarlo, trovalo dentro di te per espandere e far risplendere comunque la tua luce.
Questo è il tuo stato normale.
È in quello stato che la vita scorre e si piega e tutto funziona.
Sei riconosciuta, apprezzata e premiata davvero solo per essere te stessa.
Ti sentirai viva e appagata solo quando esprimerai ciò che sei nel profondo in ogni area della tua vita.
Quando sei in quello stato è un piacere averti intorno.
E se gli altri non vogliono stare con te o li fai sentire a disagio è perché stai facendo luce sul fatto che si stanno oscurando per adattarsi a se stessi. E facendoti brillare, potresti semplicemente ispirarli a fare lo stesso.
Oppure no.
Tu Brilla comunque e guarda come la vita ti risplende.
Questa è la mia preghiera per te x
È per questo che ho deciso di accogliere questa chiamata e aiutare le donne a sbocciare a modo proprio costruendosi un attività che le realizzi personalmente e finanziariamente in maniera autentica.
Sei qui per suonare la tua canzone non quella di altri!
RICORDA: JUSTBETHELUNA with love, f**k the rest !
♥️
Non Morire Con La Tua Musica Dentro
FIDATI DEL FASTIDIO
Cos’è che cerca di dirti quella sensazione fastidiosa?
Hai presente quella sensazione scomoda, fastidiosa, che qualsiasi cosa fai è li che ti dice: "ehi, la smetti di perdere tempo?".
Anche se provi a nasconderla, è lì. E non va da nessuna parte.
Sai di cosa parlo vero? Lo so che lo sai, perché anche io ho passato la maggior parte della mia vita con questa sensazione, a dire il vero nel tempo ero diventata anche parecchio creativa nel tentare di soffocarla in ogni modo possibile.
La maggior parte delle persone passa anni a ignorare quelle sensazioni fastidiose che affiorano, cerchiamo in tutti i modi di intorpidirle: cibo, droghe, alcol, tecnologia, eventi sociali e tutti quei mezzi che ci consentono di distrarci da quell'urlo di fondo, lasciando il posto a una perenne sensazione di insoddisfazione, malcontento e frustrazione.
È estenuante!
E il fatto è che finché non affronti il problema, la vita continua a lanciarti esche per risvegliarlo, lo fa per attirare la tua attenzione sulla luce dentro di te che sta esplodendo per venire fuori.
Cerchiamo la felicità ma facciamo tutto quanto è in nostro potere per tenerla lontana !
La verità è che tu credi di star male perché le cose non vanno come vorresti, ma le cose ti succedono perché tu stai già male dentro e lo ignori.
E perché stai male? Perché hai un potenziale e non lo esprimi.
Infatti ogni volta che si presenta qualcosa di fastidioso nella tua vita cosa fai?
Ti arrabbi, ti indisponi, ti lamenti : "perché a me?, anche questa non ci voleva, tutte le sfighe, cos'ho che non va?" e bla bla bla ... e così addio messaggio e addio potere personale.
Ok direi che è arrivato il momento di darci un taglio, ti va?
Sai, questo problema è in realtà una freccia che ti indica ciò che non funziona più nella tua vita, qualcosa che vuole essere cambiato perché non ti serve più e ti ostacola nella tua realizzazione, ma questo ti obbliga a prendere una decisione.
E’ questa richiesta di cambiamento il sassolino nella scarpa che senti, quella sensazione fastidiosa nel corpo che ti dice che devi fare quel passo, e se continui ad ignorarlo, se non lo affronti, proprio perché sei chiamata a qualcosa di più grande l’universo arriva a rincarare la dose affinché diventi ovvio e tu capisca.
Simpatico il giochino no?
Lo so sembra difficile da credere, probabilmente starai pensando che sono pazza e forse è vero, ma questa è la verità. L'universo lo fa per il tuo bene, affinché tu possa iniziare a vivere ciò che desideri e ciò per cui sei qui.
Sei chiamata a rispondere alla chiamata della tua anima e scoprire come Auto- Realizzarti per fare la differenza in maniera Unica.
Nessuno può farlo al posto tuo!
Potrebbe sembrare spaventoso, potrebbe non avere senso, ma se ti fidi dei desideri della tua anima, vivrai una vita oltre ciò che la tua mente potrebbe immaginare.
Qualunque cosa tu sia chiamata a fare, ti vuole solo portare verso la tua missione, verso ciò che ti può rendere felice e appagata profondamente esprimendo te stessa in maniera autentica.
Non pensarci troppo. Non aspettare più il permesso di altri. Dì solo di sì.
Ci vuole coraggio per essere realizzare i nostri sogni ed è per questo che la maggior parte delle persone non lo fa.
MA TU NON SEI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE !
E in questo preciso momento storico, non è mai stato così importante che le donne smettano di cercare di adattarsi ad una vita di apparenza e iniziano a fare ciò che le esprime a 360° senza sacrificare più nulla!
Se sei qui e sei arrivata fino alla fine è perché il messaggio è per te!
Sei esattamente nel posto giusto !
Donna, sorella mia, Smetti di cercare di conformarti, Smetti di ignorarti, tu cerchi qualcosa di autentico… ED IO VOGLIO AIUTARTI A SBOCCIARE!
Allora? Che cosa sta cercando di dirti quella sensazione fastidiosa?
Con amore, Luana - JUSTBETHELUNA