Ivan Russo

Founder Senior

Consigli per smettere di fumare (forse)

28/08/2019, 12:48

Quando qualcuno decide di voler smettere di fumare,spesso consulta il web per avere consigli dagli esperti (o presunti tali).Questi esperti sono medici,psicologi,farmacisti,ecc.Anche le case farmaceutiche organizzano incontri per aiutare a smettere di fumare.Ma quanto sono utili questi consigli?

Solo il 2/3 % di chi vuole smettere ci riesce da solo.

E allora vediamo i consigli che danno questi esperti:

- sottoscrivere un patto di libertà dal fumo e poi: getta le sigarette da casa, auto, luogo di lavoro e allontana dalla vista accendini e portacenere.

- evitare situazioni o luoghi che possono indurti a fumare

-bevi molta acqua perché la nicotina viene eliminata dalle urine.

- fai delle passeggiate quando hai voglia di fumare-

-mastica gomme da masticare,mangia caramelle.

-aumenta l attivita fisica,fai sport quando sei in astinenza..


ecco..hai smesso di fumare..

ah no?come mai?

forse perche chi da questi consigli non si rende conto che un fumatore va in panico solo leggendo queste cose.

Dopo ci si rivolge in farmacia,e qui inizia il vero business ..cerotti alla nicotina,gomme alla nicotina,supposte alla nicotina,antistress alla nicotina..soldi soldi e soldi oltre al fatto che nel vostro organismo arriva nicotina in maniera costante e aggressiva!!

Provate a chiedere in farmacia se la sigaretta elettronica funziona.Diranno di no..perché a loro non conviene..loro hanno le gomme miracolose,i cerotti infallibili..si,certo!

la sigaretta elettronica,se usate quella adatta,se usate il liquido con la nicotina adeguata a voi,è il miglior sistema per NON FUMARE!


1