Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa
Le 5 ferite e come guarirle.
Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento sono le cinque ferite dell’Anima che interferiscono con la naturale evoluzione personale di ogni essere umano; conosci le tue ferite?
Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa
PRENDITI CURA DELLE TUE EMOZIONI
Qualsiasi emozione che ti colpisce non è qualcosa che devi portare, reprimere o nascondere, ma solo risolvere attraverso un processo biologico sensato.
Vivere sotto il dominio di certe emozioni non è qualcosa che devi sopportare. Stati emotivi ricorrenti possono alterare l'equilibrio del tuo corpo la tua energia, la tua mente, il tuo stato di benessere e la tua vita in molti modi.
Che senso ha continuare a subirli o conseguirli?
Vuoi sentire il tuo cuore, guarire il tuo corpo, sbloccare la tua mente o cambiare la tua vita?
Inizia quest'anno regalandoti una terapia per gestire la cancellazione delle componenti emotive inconsce che ti stanno sbilanciando o bloccando in qualche aspetto o ambito della tua vita.
Questo non deve essere difficile o lungo, basta affidarsi a mani esperte per ottenere risultati ottimali.
Inizia bene, inizia rilasciando tutta quell'energia emotiva che ti inebria, ti blocca, ti frustra o ti indebolisce.
Sei interessato a saperne di più?
Lasciami un messaggio attraverso la chat personale per darti un'attenzione personalizzata.
Se non ora, quando?
Hai intenzione di continuare con più o meno lo stesso?
Non ne hai avuto abbastanza?
Vuoi apportare cambiamenti sostenibili, rinnovarti o trasformarti in qualcosa che ti appassiona?
Inizia disintossicandoti emotivamente.
Quando l'energia emotiva diventa più densa, si accumula; allora sorgono tutti i tipi di problemi a livello fisico, energetico, mentale, (atteggiamento, comportamento) o esistenziale senza che tu abbia idea della loro vera origine.
Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa
IL MISTERO DELLA TRASFORMAZIONE
Per vedere le cose in modo diverso - devo essere diverso -
Il puzzle della trasformazione della tua vita si basa sul tuo cambiamento personale.
Quando ciò che cambia sono gli altri, questo significa che rimani lo stesso come sempre situato nella stessa realtà.
Se chi è cambiato sei tu, vuol dire che stai vivendo una realtà diversa.
The Observer's Mirror: La sua premessa fondamentale si basa sul fatto che per vedere le cose in modo diverso —devo essere diverso—.
Tutto ciò che sperimento è qualcosa che riflette il modo in cui mi osservo prevalentemente.
Attrazione emotiva: tutta l'osservazione si basa su una componente emotiva che a sua volta contiene l'energia del pensiero promotore (l'osservatore quantistico), che attirerà situazioni, persone o cose che producono la stessa osservazione con la corrispondente risposta emotiva.
Coscienza: quando ci rendiamo conto che ogni esperienza è qualcosa che stiamo continuamente alimentando con il nostro modo di osservare (noi), questo a sua volta può darci un feedback per realizzare l'emozione che stiamo usando per memorizzare uno stato che ci fa reagire a qualcosa senza pensarci.
Se non sai che tipo di energie stai inviando all'universo, basta prestare attenzione a come ti senti riguardo a ciò che ti sta influenzando.
Osserva come ti percepisci, come ti senti e reagisci, perché con queste energie continuerai a generare la stessa realtà finché non riconoscerai, accetterai e sceglierai di rompere con questo schema automatizzato.
Puoi farlo d'ora in poi con un processo che implica una consapevolezza dei tuoi strati emotivi conflittuali e allo stesso tempo associati a vari aspetti della tua personalità, del tuo comportamento, del tuo corpo e della tua vita .
Quando fai un rilascio emotivo, questo sarà la vera guarigione del tuo corpo, in quanto hai guarito te stesso.