Ottimizziano la tua presenza online!
3 strategie di successo da applicare SUBITO
Moltissime attività commerciali sanno cosa fare, certo.
Però chiudono!!!
Siccome tu stai leggendo questo articolo, appartieni quantomeno a quella categoria di imprenditori che non vogliono rassegnarsi ad abbassare la serranda del negozio, e sei intenzionato a tenere le serrande alzate ancora a lungo, allora credo che tu possa leggere questi 3 consigli che ho da darti e valutare se siano applicabili alla tua attività.
Ogni volta che entro in un negozio e mi accorgo che il suo titolare non sta facendo nulla, ma proprio nulla, per fare in modo che il suo business decolli (contattami qui) mi assale un mix di sdegno e di rassegnazione.
Dovesse essere vero il detto secondo il quale: “se sta aperto significa che le cose funzionano (e non ha bisogno di suggerimenti)“.
Invece basta fare un giro in città per accorgersi quanto la crisi sia più accentuata rispetto a quanto dicono giornali e televisioni.
Se anche una piccola ripresa sembra esserci, questa non riguarda certo il commercio al dettaglio.
Se hai un negozio, e sei intenzionato a tenere le serrande alzate ancora a lungo, allora credo che tu possa leggere questi consigli che ho da darti e valutare se siano applicabili alla tua attività.
1. Resta aperto quando gli altri chiudono
2. Non fare i saldi. Fai i lanci
3. Fidelizza i clienti migliori (e non).
Queste sono 3 strategie che funzionano per DAVVERO.
E, attenzione, non funzionano solo per Gap, La Rinascente, Original Marines, Zara e via discorrendo. Anzi, funzionano anche e soprattutto per quei negozi un po’ più di nicchia, proprio come il tuo.
Vuoi sapere di più: Form di contatto
Contattami attraverso questo form