Futuro Scuola

Founder Senior

Insegnare le nuove tecnologie agli alunni

2020-12-17 14:37:06


Ormai quasi tutti sanno che l'automazione un giorno sostituirà i lavori nei trasporti, nel telemarketing e in quasi tutto ciò che ha a che fare con i computer.

Ma c'è un gran numero di posti di lavoro nel settore della vendita al dettaglio e dei servizi che tecnologie come il self-checkout hanno già sostituito e hanno avuto un impatto misurabile sulla forza lavoro della Gen Z di oggi, in particolare su quelli nelle comunità svantaggiate.

Questo è stato un estratto da un recente panel, moderato da EdSurge, con Tarika Barrett, COO di Girls Who Code, e Ora Tanner, co-fondatrice dell'AI Education Project. Entrambi hanno riflettuto in modo significativo su ciò che gli studenti devono sapere su queste tecnologie e su come prepararli per un futuro incerto e lo stanno facendo in una pandemia senza precedenti in cui gli stessi studenti che devono raggiungere devono affrontare le maggiori barriere all'accesso all'istruzione .

Dalla progettazione di un curriculum più "TikTok che scolastico" a un servizio migliore per gli studenti che svolgono il doppio dovere di badanti durante la pandemia, ecco i loro principali approfondimenti su come le scuole possono preparare gli studenti di oggi per un futuro mutevole e stimolante.

3