Feng Shui for Pet (FS4PET)

Armonia e Prosperità con gli Anima-li

Feng Shui for Pet (FS4PET)

Armonia e Prosperità con gli Anima-li

Attento alle fonti geopatiche!

2020-10-01 20:11:18

Osserviamo gli animali per scoprire quali sono i punti o le zone degli ambienti dove viviamo che possono nuocere alla nostra salute ed a quella dei nostri pet

Si definiscono fonti geopatiche e geopatogene tutti i fattori naturali che generano flussi e campi di natura elettromagnetica e non, che interferiscono con il nostro corpo e influenzano il nostro stato di salute.
Tali fonti sono di origine cosmica con prevalenti caratteristiche elettriche e di origine terrestre con prevalenti caratteristiche magnetiche.
A parte la rete di Curry, di origine cosmica, quella di origine tellurica più conosciuta è la rete di Hartmann, ma esistono anche tanti altri fattori inquinanti che sono fonti geopatiche dannose per la salute.
Esistono tanti fattori inquinanti che sono fonti geopatiche dannose per la salute nostra e dei nostri pet. 
Ti riporto un rapido elenco il cui approfondimento, unitamente alle azioni che si possono attuare per minimizzarne le influenze, sarà trattato nei miei corsi:

  • Raggi cosmici e raggi tellurici 
  • Influsso del sole
  • Influenza della luna
  • Influenza degli altri pianeti
  • Ionizzazione dell'aria
  • Elettricità atmosferica
  • Elettricità statica
  • Messa a terra(Gabbia di Faraday)
  • Campo magnetico e punti cardinali
  • Inquinamento elettromagnetico ambientale
  • Rete geodinamica (Cardo e Decumano)
  • Rete di Hartmann
  • Rete di Curry
  • Rete di Benker
  • Falde acquifere sotterranee
  • Faglie

Ma come rispondono i nostri animali alle geopatie?

Molte specie animali non sopportano le zone perturbate; il cane, per esempio evita accuratamente questi luoghi, rifiutando di dormire in una cuccia posta in un'area geopatogena. Se è legato ed è quindi costretto a vivere in una zona perturbata, nel giro di qualche tempo, subirà danni alla salute (reumatismi, indebolimento, perdita di pelo). E' per questo motivo che i nomadi, prima di posare il loro accampamento, osservano attentamente dove vanno a riposare i propri cani e lì piantano le loro tende.
I contadini, qualche secolo fa, univano l'utilizzo della rabdomanzia, per localizzare l'acqua sotterranea, all'osservazione del comportamento del bestiame per essere certi di non costruire le stalle in zone perturbate.
Ma non tutti gli animali evitano le zone geopatogene. Alcune specie, infatti, assimilano positivamente l'effetto di queste aree, come il gatto che, quando riposa, si posiziona abitualmente in corrispondenza di un nodo di Hartmann e sembra che, attraverso le fusa, riesca a equilibrarne le radiazioni.
Per cui è bene fare molta attenzione: se il nostro gatto dorme sul letto, significa che lì è presente sicuramente un nodo H e quindi sarebbe meglio cambiare posizione al letto!

Da ragazza, abitavo ancora con i miei genitori, notavo con dispiacere che i miei gatti non amavano salire sul letto per poltrire con me.
La sera, quando andavo a dormire, si accoccolavano sui miei piedi e, tempo di prendere sonno, tornavano nelle loro cuccette disposte in un punto della stanza.
Unica concessione a questo comportamento era quando stavo male, allora non si allontanavano un attimo da me e continuavano per la maggior parte del tempo a fare le fusa sulla mia pancia.
Quando cominciai a studiare il Feng Shui, mi ricordai di questo comportamento particolare ed andai a fare alcune misurazioni in casa dei miei genitori.
Ebbene inconsapevolmente il letto della mia cameretta era stato posizionato in una zona neutra, ottimo per il mio riposo e per la mia salute... un po' meno per la mia voglia di coccole "feline". 
Anche altri animali come le civette, i serpenti, i gufi, i castori, le formiche e le termiti si posizionano in corrispondenza dei nodi.
Le termiti si posizionano sui nodi in corrispondenza di corsi d'acqua sotterranei e sono un valido indizio per le tribù africane quando vogliono scavare i loro pozzi.
I formicai sono quasi sempre posti su nodi H; per far abbandonare il formicaio dai suoi abitanti basta costruire una gabbia di ferro a forma di piramide e posizionarla sopra il formicaio, questa crea l'effetto della gabbia di Faraday e nel giro di pochi giorni le formiche abbandoneranno "la loro casa".
Anche le api reagiscono bene alle zone patogene: se si posiziona un alveare sopra un nodo H e si orienta verso est, si ottiene un quantitativo triplo di miele; è comunque opportuno spostare l'alveare alla fine del periodo produttivo poiché le api si esauriscono per il troppo sforzo e rischiano di morire.

Al contrario, le rondini soffrono nelle aree perturbate. Costruiscono i nidi allineati e se questo allineamento è interrotto, significa che lì è presente sicuramente un nodo H (Hartmann).
In Germania i dottori Hartmann e Jenny effettuarono degli esperimenti in laboratorio su quattordicimila topi bianchi durante dodici anni . L’esperimento consisteva nel porre dei topi della stessa razza, età e peso, all’interno di una zona neutra e degli altri su di un nodo della rete H.
I topi della zona neutra si comportarono normalmente durante tutta la durata dell’osservazione, mantennero un bel pelo e una discendenza del 30% maggiore di quelli posti sul nodo.
Gli altri erano costantemente agitati e cercavano di rifugiarsi vicini alle zone neutre, perdevano il pelo, gridavano la notte, si mangiavano la coda.
Dopo quaranta giorni, l’autopsia rivelò numerosi tumori. Le analisi misero inoltre in evidenza che il PH del sangue di questi animali si era modificato nella zona irritante.
Se l'articolo ha stuzzicato la tua curiosità e vuoi saperne di più o vuoi capire dove la tua casa presenta criticità, contattami attraverso il Form.
 

by Cristina Brusaporci