Home >
Blog >
ANIME SEXI/ 3. REVY – Black Lagoon ANIME SEXI/ 3. REVY – Black Lagoon
REBECCA LEE ha origini cinesi ed è una guerriera molto combattiva, dai modi cinici e spietati in contrasto conta sua conturbante bellezza
REVY... LA RAGAZZA CON DUE PISTOLE
REBECCA LEE, abbreviato REVY è la coprotagonista della serie. Unica tra le ragazze di quest’anime che fa parte del gruppo della Lagoon Company è bravissima con le armi da fuoco tanto che utilizza due pistole contemporaneamente. Non si fa alcun problema ad uccidere chiunque le metta i bastoni fra le ruote e sembra quasi che si diverta ad ammazzare le persone. Si potrebbe considerare l’Harley Queen di questo anime perchè molto simili caratterialmente.
Lavora come mercenaria ed ha origini cinesi. Fin da piccola è stata addestrata ad essere una ladra ed assassina. Il padre alcolizzato non si faceva scrupoli a colpirla in faccia anche con delle bottiglie. Revy scappa così di casa ma venne arrestata senza alcun motivo apparente. Il suo carceriere la picchia e la violenta ferocemente. Traumatizzata torna a casa e racconta l’accaduto al padre che totalmente disinteressato le chiede di servirgli da bere. Revy in preda alla furia lo uccide premendogli un cuscino in faccia e sparandogli in testa.
Dopo questa dura infanzia Revy cade nella parte oscura del mondo dandosi alla criminalità per sopravvivere. Revy fuma e beve ed è cinica e maleducata e non esita ad uccidere quando le capita l’occasione, divertendosi anche. Veste sempre con una canotta sbracciata che non copre l’ombelico e con un paio di jeans cortissimi tenendo il primo bottone sempre aperto. Ha un grande tatuaggio che parte dalla spalla destra e finisce sul braccio. Utilizza sempre due Beretta 93R modificate a cui si possono aggiungere due silenziatori.