
Founder Starter
IL SISTEMA DI DISEGNO UMANO
TRANSITI dal 14 al 19 Dicembre

TRANSITI SOLARI
Porta11, Pace – Porta delle Idee dal 14 al 19 dicembre
È ATTRAVERSO L'OSCURITÀ CHE RICONOSCI LA LUCE.
E ora il Sole si muove nell'energia delle idee, dei concetti e della concettualizzazione. Ricorda, non tutte le idee che ti vengono in mente devono essere messe in pratica. Le idee vengono e le idee vanno.
Questo transito ti offre il potenziale per prenderti un momento tranquillo per la valutazione per risolvere ciò che ricordi degli alti e bassi della tua vita.
Rappresenta l'energia dell'occhio sinistro: la tua memoria visiva. E può volerci un po 'di tempo per "vedere" l'intera immagine.
Dopotutto, anche nella quiete le cose continuano a trasformarsi, crescere e aprirsi.
Potresti ricordare cosa ti è piaciuto veramente di ciò che hai visto, mentre "dimentichi" ciò che non ti è piaciuto. Questo è un modo in cui le tue idee possono diventare ideali, poi credenze e infine sistemi di credenze nel tempo.
I cabalisti lo chiamano contrasto. Quindi, per conoscere la Pace devi sperimentare la discordia. Il caldo è rilevante solo per il freddo e, allo stesso modo, l'alto non ha senso senza l'idea del basso. L'intera gamma di "questo e quello" ti consente di conoscere la Pace. La pace è uno stato d'animo che porti ricordando la natura ciclica della vita.
Come le stagioni, c'è un flusso e un riflusso in tutte le cose. Questo è un modo in cui puoi sperimentare e apprezzare la ricchezza della vita.
L'energia di questo tempo invita alla riflessione e si radica nella forma aspettando il momento giusto per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.
Piuttosto che affrettarti, preoccuparti o concentrarti sul domani ... prendi in considerazione l'idea di divertirti e imparare da ciò che offre oggi. Prenditi del tempo per vedere il quadro generale.
E, quando il tuo umore o stato emotivo è chiaro e stabile, l'articolazione delle tue idee può avere il maggiore impatto.
IL SILENZIO A VOLTE È LA RISPOSTA MIGLIORE. ~ Dalai Lama
Amare se stessi,
Ruth Brennan