Enrica Balzini

Founder Starter

I Bambini Generatori

08/12/2020, 04:07

Il Sistema di Disegno Umano

I bambini generatori sono naturalmente reattivi e devono essere incoraggiati a prestare attenzione alla loro risposta. I bambini generatori emettono suoni non verbali che indicano una risposta positiva, negativa o talvolta neutra a tutto ciò che incontrano.
Insegna al tuo bambino generatore di agire solo in risposta a una domanda o di fronte a qualcosa e ad agire solo quando la risposta è chiaramente positiva o negativa. Aiutalo a essere consapevole di questi suoni reattivi e dei loro significati associati. Alcuni suoni significano "sì" e altri significano "no".
Non forzare un bambino generatore a dire le parole "sì" o "no" al posto dei suoi grugniti e gemiti naturali. Si può insegnare loro a essere educati dopo aver imparato a prestare attenzione alla loro risposta naturale, ma non prima. I genitori di bambini generatori devono essere disposti a prendere "no" come risposta quando chiedono al loro bambino generatore una domanda sì / no. È salutare per un bambino generatore poter dire "no".
- Ra Uru Hu

1