Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

EFFETTO MÉLIÈS NEWS: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelato lo sconvolgente ruolo di Palpatine?

2019-05-07 22:07:26

Arrivano rumor sconvolgenti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo film di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams ma davvero Palpatine tornerà in azione?

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelato lo sconvolgente ruolo di Palpatine?

Arrivano rumor sconvolgenti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo film di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams. Sappiamo già che nel film tornerà uno dei villain per eccellenza della saga, ovvero l’Imperatore Palpatine, e a darci dei nuovi potenziali aggiornamenti in proposito, adesso, è Making Star Wars, solitamente una fonte molto affidabile quando si tratta di soffiate dalla Galassia lontana lontana.

Ebbene, contrariamente a quanto credevamo, Palpatine non dovrebbe apparire come “fantasma”: il rumor, infatti, sostiene che il personaggio tornerà reincarnato in un essere più giovane interpretato per l’occasione da Matt Smith (Doctor Who; Terminator Genisys). In sostanza, lo spirito di Palpatine s’impossesserà di Matt Smith, il quale si rivelerà quindi il cattivo principale del film. Questo, secondo la voce, porterà infine a un’alleanza tra Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren(Adam Driver), i quali sono gli unici 2 personaggi abbastanza forti da avere una chance di battere il malvagio Sith.


E voi? cosa ne pensate?


Seguimi su CAM TV! https://www.cam.tv/effettomelies ed iscriviti al canale YOUTUBE per non perdere tutte le NOVITA' in ARRIVO! https://www.youtube.com/channel/UCVsqRBTPL6oh16k7yHNUWNg