Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

EFFETTO MÉLIÈS NEWS: le nuove proiezioni di Avengers Endgamemostrano “qualcosa” dopo i titoli di coda!

2019-05-11 19:16:24

Parola di Tom Holland... ma non si tratta delle canoniche scene post-credits bensì...

Avengers: Endgame, le nuove proiezioni mostrano “qualcosa” dopo i titoli di coda!

Avengers: Endgame è stato senza dubbio un film pieno di sorprese tanto da aver lasciato gli spettatori di tutto il mondo, nel bene e nel male, a bocca aperta.

Per la prima volta dopo svariati anni, i Marvel Studios hanno deciso di non inserire le tradizionali ed attese scene post-credits; un dettaglio questo, che ha deluso tutti quei fan che si aspettavano invece un piccolo assaggio della misteriosa Fase 4 dell’UCM.


Ebbene, se siete tra coloro che non hanno gradito questa scelta, vi consolerà sapere che le nuove proiezioni del film conterranno invece qualcosa al termine dei titoli di coda, anche se purtroppo non si tratta esattamente delle canoniche scene post-credits, bensì del nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home.


Ad annunciarlo è stato proprio il protagonista Tom Holland attraverso un breve videomessaggio proiettato all’inizio dello spettacolo, dove invita gli spettatori ad attendere fino alla fine per potersi godere il filmato. 

Una trovata decisamente azzeccata, considerando quanto i due cinecomic siano strettamente collegati già a partire dal trailer, anch’esso anticipato da un videomessaggio dell’attore che, non a caso, avverte della presenza di spoiler sul film dei fratelli Russo.

Tuttavia al momento non è chiaro se il filmato post-credits sia riservato solo alle proiezioni statunitensi o se verrà esteso anche al resto del mondo; non ci resta quindi che andare a rivedere Endgame per scoprirlo.


E voi? cosa ne pensate?


Seguimi su CAM TV! https://www.cam.tv/effettomelies ed iscriviti al canale YOUTUBE per non perdere tutte le NOVITA' in ARRIVO! https://www.youtube.com/channel/UCVsqRBTPL6oh16k7