Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

EFFETTO MÉLIÈS NEWS: Endgame tornerà nelle sale statunitensi con una scena post-credits e altre sorprese aggiuntive!

2019-06-20 05:27:19

Qui i primi dettagli su questa nuova versione!

Avengers: Endgame tornerà nelle sale statunitensi con una scena post-credits e altre sorprese aggiuntive!

È lo stesso Kevin Feige ad annunciarlo: Avengers: Endgame tornerà nelle sale statunitensi la prossima settimana, e per quanto non si tratterà di un’edizione estesa, ovviamente la nuova versione vedrà comunque diverse sorprese per i fan Marvel.

Qui le parole del presidente dei Marvel Studios: 

«Non è una extended cut, ma ci sarà una versione che arriverà nelle sale con un paio di nuove cose alla fine del film. Se rimanete fino alla fine, dopo i titoli di coda ci sarà una scena tagliata, un piccolo tributo, e un paio di sorprese. Uscirà la settimana prossima».


Non sappiamo quale sia questa scena tagliata, ma l’opzione più probabile è di sicuro quella in cui Morgan Stark da adulta, interpretata per l’occasione da Katherine Langford, incontra suo padre Tony in una dimensione onirica simile a quella vista in Infinity War nella sequenza in cui Thanos parla con Gamora bambina. La sequenza in questione, infatti, era originariamente parte del film, ma è stata infine esclusa dopo i test screening a causa della confusione che suscitava negli spettatori.

Per quanto riguarda il tributo, due sono le possibilità: o si tratta di un nuovo omaggio dedicato a Stan Lee, il leggendario fumettista Marvel scomparso l’anno scorso; oppure di una celebrazione che coinvolge tutto l’UCM, che ha da poco festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.


E voi? cosa ne pensate?


Seguimi su CAM TV! https://www.cam.tv/effettomelies ed iscriviti al canale YOUTUBE per non perdere tutte le NOVITA' in ARRIVO! https://www.youtube.com/channel/UCVsqRBTPL6oh16k7yHNUWNg