Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

Effetto MELIES

Il CINEMA secondo ME!

EFFETTO MÉLIÈS NEWS: Avengers Endgame apre le porte a un nuovo potentissimo villain?

2019-05-10 05:18:21

A quanto pare c'è una nuova minaccia all’orizzonte…

Avengers: Endgame apre le porte a un nuovo potentissimo villain?

Grazie ai viaggi nel tempo, in Avengers: Endgame i nostri supereroi riescono non solo a sconfiggere Thanos una volta per tutte, ma anche a porre rimedio al suo famigerato schiocco.

Ora, però, a sorgere è automaticamente una domanda: che cosa succederà adesso? Chi sarà il nuovo potente villain all’orizzonte ora che il titano pazzo è stato sconfitto?

Ebbene, diversi fan sono convinti che Endgame possa aver aperto le porte a un celebre cattivo dei fumetti originali, niente di meno che Kang il Conquistatore! Per i meno informati, Kang, è un guerriero proveniente dal futuro che ha perfezionato la tecnologia per poter viaggiare nel tempo e in linee temporali differenti. 

Nei fumetti, proprio questo girovagare continuo l’ha fatto incrociare con gli Avengers più volte: sconfiggerlo non è mai facile, perché oltre ad essere estremamente intelligente ed un grande stratega, Kang possiede anche molte tecnologie così avanzate che nemmeno le menti più grandi della Terra riescono a comprenderle pienamente. E proprio perchè il nostro è presente in molte timeline, ucciderlo per davvero diventa praticamente una cosa impossibile!


E voi? cosa ne pensate?


Seguimi su CAM TV! https://www.cam.tv/effettomelies ed iscriviti al canale YOUTUBE per non perdere tutte le NOVITA' in ARRIVO! https://www.youtube.com/channel/UCVsqRBTPL6oh16k7yHNUWNg