Diego Nicita

Founder Senior

Siamo qui per creare valore

22/02/2021, 10:11

Buongiorno a tutti, volevo solo dire che non vorrei vedere più gattini e labbra che definisco a “culo di gallina“ per i social, ma poi penso che non sono nessuno per non permettere a chiunque di esprimersi in questo mondo nel modo che più lo soddisfa.

Peccherò di presunzione ma sono quasi sicuro che molti non arriveranno a questo rigo, per una ragione sola, IGNORANZA, si ignora cosa viene dopo e non si riflette sul perchè delle cose. Non si va a fondo e chi non approfondisce, rimane dove è, ecco perché la persona colta è quello che è diventata negli anni, semplicemente perché reperisce informazioni da ovunque e le elabora.
Poi entra in gioco il suo spirito di analisi, e potrebbe pure definire il mio operato una massa di "stronzate" senza senso, perché ricordiamo che la persona colta non solo reperisce informazioni ma poi le elabora per creare il suo punto di vista. 
Detto questo vado al sodo, sono un FOUNDER di CAM.TV, ma a prescindere anche se fossi un nuovo abbonato direi esattamente la stessa cosa, il succo non cambia. Qui c'è polpa, oggi che scrivo questo post, mi rendo conto che CAM.TV è fatta bene anzi benissimo, un esempio concreto, c'è il salva bozze, un'opzione meravigliosa per me che sono abbastanza distratto e faccio 200 cose in un ora. Stavo per pensare di suggerire questa opzione, e mi sono accorto che c'è, quindi il mezzo FUNZIONA, e tra l'altro c'è tutta la volontà di offrire un mezzo che sempre in maniera più appropriata ci permetta di esprimerci. 

Detto questo, niente succede per caso, ho intrapreso un percorso di crescita che spero perdurerà nel tempo. Sono un creativo, sabato ho avuto un'intuizione, sono un fermento di idee, come una bottiglia di spumante che spruzza in un momento di festa, sono in euforia, sento tante bellissime emozioni di felicità e connessioni possibili da sviluppare. Al tempo stesso la schiuma rimane per poco, la gente va via e si spengono le luci, si dissolve tutto e potrebbe rimane solo il pavimento sporco, il resto lo decidiamo noi...

Scrivo queste righe più per te che leggi per me, per vincolarmi ad andare avanti, e trovare un modo, che se io dovessi fermarmi, come ad una staffetta, tu prenderai il testimone e lo porterai altrove. Io arriverò a passare il testimone, fino alla stregua delle mie forze, combattuto tra me e me. 
Come FOUNDER, userò CAM.TV come mezzo per esprimere le mei emozioni, i miei progressi e tutto quello che verrà. Non voglio creare distinzioni tra founder, stelle e discriminazione di ogni genere, sono per l'inclusine, siamo tutti CAMER, a distinguerci sarà il nostro operato e l'utilità per coloro che leggeranno ciò che creiamo noi. 

P.s. quando ho detto siamo qui per esprimerci, non intendevo solo in CAM.TV ma nel mondo in generale, siamo DEI su questa meravigliosa TERRA, usiamo la nostra, energia, anima, vocazione, voglia di fare per lasciare un segno del nostro passaggio, un segno per essere immortali!! 

Poche righe per dire un'infinità di concetti, ci sarebbe da parlare per ore, giorni e forse, non dire nulla, rimanere in silenzio perché in fondo quello che dico lo sai anche tu, "So che lo sai, ma lo fai?" 

Avremo modo di confrontarci, e crescere insieme, succederà con la consapevolezza che se succederà sarà merito mio, della mia perseveranza, dedizione, fiducia, disciplina e forse si un pizzico di "follia". 

Le idee chiare le ho, vorrei riflettere un giorno sul mio successo, che l'ho realizzato sapendo esattamente come si è concretizzato, frutto di "passione e lavoro", le due parole camminano di pari passo. Cmq in breve se sarà un un vero successo, saprò come, perché e con chi è successo!"
Buon lavoro a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di scrivere questo ammasso di parole scritte in modo non corretto ma frutto delle mie emozioni, posso solo dire, abituatevi, questo è il mio stile...

Buon lavoro & felice giorno a chi è arrivato a leggere fin qui ma anche a coloro che hanno visto solo la foto di copertina. 
GRIDA, qualunque cosa, ma esprimiti, fai sentire al prossimo che ci sei...
#thebridge