
eService 4.0: il gestionale che ti fa fare bella figura
Oggi, molto più che qualche anno fa, essere bravi non basta più! Bisogna anche avere un’immagine professionale.Fortunatamente in questa epoca, rispetto a qualche tempo fa, è più facile curare anche l’immagine.

Non sono necessari grandi investimenti, basta scegliere con cura gli strumenti più adatti.
Non importa qual è la professione, anche chi opera in un’officina ha modo di presentarsi bene al cliente, d’altronde la cura della strumentazione, l’ordine e la chiarezza danno al cliente la percezione di un’azienda professionale e che ha tutto sotto controllo.
Vale la pena dedicare un po’ di attenzione a questo aspetto, soprattutto sapendo che ci sono gestionali in grado di dare un grande supporto anche in questo ambito.
È il caso di eService 4.0, un gestionale molto potente e al tempo stesso semplice da utilizzare, creato appositamente per chi opera con i carrelli elevatori.
Oltre alle grandi prestazioni e funzionalità tecniche, un aspetto da non tralasciare è che facilita molto l’azienda nel comunicare se stessa come una realtà organizzata, rigorosa e ordinata: aspetto molto apprezzato dai clienti che consente di differenziarsi sul mercato.
Con eService 4.0 è infatti possibile, ad esempio, lasciare ad un cliente un report dettagliato e curato, uniforme al resto della documentazione.
eService 4.0 consente di fare tutto ciò: generare report ordinati, leggibili e coordinati; utilizzare strumenti smart che velocizzano l’intervento, lasciando piacevolmente colpito il cliente.
Form di contatto
Contatta CSD Emilia per sapere come avere il tuo eService 4.0:Cel. 3936328544
Tel. 051 853238 – 051 853442
Fax. 051 853 663
gianluca.locatelli@csdemilia.it
www.csdemilia.com
oppure attraverso questo form