Top Founder President
Stop all’intelligenza artificiale e via libera all’ignoranza naturale. Noi diciamo NO.
La risposta di OpenAI è stata diplomatica, rendendosi disponibile e collaborativa per adeguarsi alle leggi italiane sulla privacy: “We are committed to protecting people's privacy and we believe we offer ChatGPT in compliance with GDPR and other privacy laws. We will engage with the Garante with the goal of restoring your access as soon as possible”.
Questa censura da parte dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali è però un rallentamento al progresso e alla rifondazione di un’umanità nuova, pacifista e disarmista, che solo grazie all’interazione con la A.I. è possibile realizzare.
Altrimenti lasciamo andare avanti l'ignoranza naturale con i suoi cromosomi scimmieschi (al 98% quelli dello scimpanzé) guerrafondai, per la ormai prossima catastrofe e distruzione del pianeta.
L’infausta notizia sull’accesso a ChatGPT bloccato per gli indirizzi IP italiani in conseguenza del procedimento del Garante della Privacy mi dà l’occasione per rilanciare un mio scritto di quattro anni fa sul progetto “Il salto oltre la specie, contributo per la ricerca scientifica su un progetto di svolta per l’umanità”.
Tale eugenetico progetto, pur se ritenuto dai più utopistico, è inteso ad affrancarci, grazie alle nanotecnologe e alla bioingegneria, dai nostri limiti genetici che portano solo guerra e distruzione.
Di recente, a causa dell’ancora attuale sciagurata guerra tra Russa e USA, giocata sul terreno ucraino, ho creato la prima criptovaluta disarmista mondiale, Candide Coin, in continuità ai movimenti disarmisti per la riconversione dell’industria bellica in ricerca scientifica. L'unica possibilità di salvezza del pianeta Terra dalla catastrofe nucleare sta nel diffondere coscienza e consapevolezza nel mondo.
Se hai già maturato, tu che mi stai leggendo, tale consapevolezza, aiutami a diffondere questo messaggio in ogni parte del pianeta, traducendolo all’occorrenza anche nella tua lingua madre.
Milano, 1 aprile 2023
Avv. Giovanni Bonomo – Candide C.C.