Top Founder President
Candìde segnala: "Scienza e Coscienza. L'armonia del vivente", di Aldo Sacchetti, Arianna Ed. 2009
Questo appassionato saggio del medico igienista Aldo Sacchetti merita una rilettura nell’attuale contingenza sanitaria, al di fuori di ideologie negazioniste oppure allineate al pensiero dominante.
Egli spiega, nel IX capitolo "Un gioco senza regole", che i vaccini biotecnologici a mRNA sono la minaccia più grande che l’umanità ha mai dovuto affrontare, perché rischia l’estinzione: il cancro diventerà ereditario e la straordinaria vita biologica conservativa degli uomini sarà arrestata nel suo nucleo cellulare più profondo.
Il materialismo della tecnocrazia non conosce i vincoli naturali, ignora i legami tra gli atomi, non sa cosa siano la biofisica e la coerenza elettrodinamica.
Questo medico indipendente e scienziato autentico ci regala un testamento scientifico oggi più che mai fondamentale. Egli ci spiega con parole semplici che cosa sono il Dna e lo Rna.
Con riferimento in particolare al primo egli scrive "Pure essendo strutturalmente molto semplice, fatto di quattro nucleotidi e solo quattro elementi chimici, questo filamento racchiude una quantità illimitata di contenuto informativo, con una "differenza fondamentale" rispetto a tutte le costruzioni materiali umane: nel DNA ogni atomo, ogni legame interatomico non è disposto a caso ma rappresenta il risultato di miliardi di anni di evoluzione globale coerente (…). In biologia non è lecito barare perché l’informazione è organizzata in ciascun vivente secondo la medesima legge. Vi sono vincoli che non possono essere più modificati, come la complementarità dei costituenti elementari degli acidi nucleici (Dna e Rna) e l’orientamento spaziale delle macromolecole biologiche (…)".
Noi abbiamo un movimento sottile e costante di energia, nelle nostre cellule che ha una direzione costante, generalmente verso destra. Dna e Rna hanno un loro movimento specifico e AzD122 Aztraneca-Oxford, mRNA-1273 Moderna-NIH, BNT162b2 Pfizer-Biontech lo inficeranno.
Attaccheranno il movimento elettrodinamico, lo spin del cuore informatico e genetico dell'uomo .
"Negli acidi nucleici, diversamente dalle proteine, sono stati selezionati monomeri (zuccheri, ribosio o desossiribosio) destrogiri che sviluppano spirali doppie. Diversamente da quelli sintetizzati dalla bioinformazione naturale, proteine e zuccheri ottenuti in laboratorio presentano entrambe i movimenti, sono cioè come guanti non distinti per mano destra e sinistra.”
Il primo attacco è qui. Le spirali genetiche non avranno più lo stesso movimento!
Quando il movimento non sarà più quello naturale, l’informazione cellulare verrà stravolta alla base. Inizieranno i problemi, e il primo è il cancro. Cellule e tessuti, organi e apparati avranno un'energia diversa.
Ad ammalarsi per alcuni basteranno pochi mesi, per altri un anno, per altri di più, e altre malattie, che non possiamo conoscere, si svilupperanno negli uomini e nelle donne.
Insomma, leggetelo, perché c'è un'ombra nera sul mondo e Aldo Sacchetti ci ha regalato una perla per difendere la vita nostra e degli abitanti della Terra.
--- >>> https://www.macrolibrarsi.it/libri/__scienza_e_coscienza.php
Milano, 27.11.2020 avv. Giovanni Bonomo – Candide C.C.