
Founder Executive
Le più antiche discipline occulte vengono ora spiegate dalla fisica quantistica.
La Fisica Quantistica ha da tempo dimostrato che tutto è fatto di Energia (inclusi gli esseri umani) e che l’energia è l’unica realtà. La materia “appare” come qualcosa di denso e compatto, ma non lo è nella sua natura più intrinseca,

infatti è formata da energia con una frequenza vibratoria che la rende percepibile ai nostri sensi fisici. Tutto ciò che non rientra nel range delle frequenze percepibili dai nostri sensi, viene definito “immateriale”. Dal punto di vista scientifico, la materia non esiste, perché “materiale ed immateriale” sono una distinzione soggettiva dovuta ai nostri sensi limitati: in realtà si tratta di un unico Campo di Energia con intensità diversa.
La materia e l’energia sono dunque due aspetti di una identica realtà. Negli ultimi decenni gli esperimenti di diffusione ad alta energia ci hanno rivelato la natura continuamente mutevole del mondo delle particelle: la materia si è dimostrata capace di trasformazione totale. Tutte le particelle possono essere trasformate in altre particelle, possono essere create dall’energia e possono scomparire in energia.
LIBRO INTERESSANTE SULLA FISICA QUANTISTICA CHE CONSIGLIO, tra l'altro molto semplice ma ben strutturato...