Veramente devo usare max 250 lettere per descrivermi? Vi rendete conto che ne ho appena usato127 per scrivere nulla?? E allora facciamo che descrivo me stessa con un unica parola utilizzando le ultime lettere a disposizione..Io sono... Indescrivibile

Qual'è la mia scelta di vita? 

Beh... Non è semplice capire cosa si voglia fare della propria vita. Sono consapevole che aver lasciato la mia famiglia e il mio paese quando avevo 19 anni mi ha permesso di conoscere un pezzettino di mondo. Con l acquisizione di tante esperienze di vita ho semplicemente avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato di me stessa... Voglio vivere libera lasciando vivere libero chi sta intorno a me.  Voglio mantenere e difendere i miei valori e valorizzare sempre chi amo e chi mi ama. Per questo motivo ho dovuto allontanare gran parte della mia famiglia che, diciamo, respira in maniera molto diversa da come respiro io... Ho capito che non voglio più "asfissiare" per nessuno. E ho sentito e sento tutti i giorni una grandissima voglia di  ridere e scherzare. Amo tantissimo far divertire chi sta intorno a me. Perché? Perché ne abbiamo bisogno. Tutti. 
E anche io, come tutti, ho i miei momenti no e i miei pensieri infelici. Non è per niente facile vivere senza un padre, una madre, sorelle e fratelli. 
Lotto ogni giorno contro un vuoto che non può superare la grandezza che chi mi ama mi dà. Lotto con "le mie due me, o meglio, cerco di farle andare d'accordo. 
E CAM è semplicemente una scommessa tra me e l altra me. Vediamo chi vince..... 
Ciao, alla prostata! 
I consent to the processing of personal data and I confirm that I have read Privacy Policy