
Antonella Zanette
Founder Senior
Ho letto questa preghiera in un libro del dr Joseph Murphy, uno dei fondatori del New Thought, movimento filosofico e di sviluppo personale sviluppato a cavallo del ventesimo secolo. Si studiava, predicava, scriveva e praticava un nuovo modo di guardare la vita attraverso un approccio metafisico, spirituale e pragmatico. Mi è molto piaciuta e ora desidero condividerla con voi☺️ Buona domenica ♥️ "Colui che dimora sotto la protezione dell'Altissimo abiterà all'ombra della sua mente onnipotente. Tutti i miei pensieri si confanno all'armonia, alla pace e alla buona volontà. Questa è disciplina. La mia mente è il luogo in cui dimorano la felicità, la gioia e un profondo senso di sicurezza. Tutti i pensieri che penetrano nella mia mente accrescono la mia gioia, la mia pace e il mio benessere. in generale. Vivo, mi muovo e mi trovo in un'atmosfera di fratellanza, amore e unità. Tutte le persone che dimorano nella mia mente cioè i pensieri, le idee, i sentimenti e le reazioni emotive sono figli di Dio, nel senso che sono sue idee. Nella mia mente mi sento in pace con tutti i membri della mia famiglia e con l'umanità intera. Ora vivo nella casa di Dio. Chiedo pace e felicità, perché so che dimorerò nella casa del Signore per lunghissimi anni."


Antonella Zanette
Founder Senior
Questa riflessione di Martin Luther King ci fa ricordare quanto determinanti NOI siamo nel cambiamento: più fluiamo con esso, più evolveremo. Nessuna resistenza quindi, ma approfittiamo di questa situazione per trasformarci, per cambiare abitudini radicate e per migliorare noi stessi e a specchio il mondo intero.


Antonella Zanette
Founder Senior
Scritto da mia amica sorella, dottoressa impegnata all'ospedale di Busto Arsizio in prima fila Oggi sono arrivati questi regali dai Donatori di Musica! 🌈 un gruppo che rallegra i pazienti oncologici di Saronno 🌺
