Canale dedicato agli Angeli per l'elevazione delle frequenze Vitali
Gli Angeli
L’Angelo è una forza archetipica atemporale e universale che esiste dentro e fuori di noi, citata nei testi sacri di tutte le fedi religiose anche se alcune religioni non usano esplicitamente la parola “Angelo”.
Si tratta di una sorta di aiutanti spirituali, di messaggeri, protettori, ognuno ha il proprio compito, la propria connotazione energetica spirituale e il loro compito comune è di portare pace, armonia, Amore. Gli angeli se opportunamente invocati ci aiutano a ritrovare la nostra strada, ci conducono aldilà dei condizionamenti, al di fuori della nostra visione limitata dell’esistenza, distante dal mare di complessità e di problemi della quotidianità.
Nella cultura ebraica, cristiana, islamica, gli angeli sono considerati gli intermediari tra l’umanità e il divino. E' uno spirito puro dotato di intelletto, volontà perfetta, creato da Dio nel primo giorno della sua creazione e si dice che solo Dio ne conosca il numero preciso.
COME SI SUDDIVIDONO
Sono divisi in tre Gerarchie, ciascuna delle quali è composta da tre Ordini o Corti:
- Prima Gerarchia: Serafini, Cherubini e Troni.
- Seconda Gerarchia: Dominazioni, Virtù e Podestà.
- Terza Gerarchia: Principati, Arcangeli e Angeli.
Troverai un sacco di letteratura nel web riguardo agli angeli, anche in libreria trovi tantissimi libri, perciò non mi dilungo troppo nel riportare ancora nozioni che troverai anche altrove, molto dettagliate ed esaustive. Quello che voglio farti capire è che gli angeli vogliono parlare al nostro cuore e attendono che tu li possa invocare, chiamare, pregare.
4 MODI PER ENTRARE IN CONTATTO CON GLI ANGELI
Non è necessario appartenere ad una religione per entrare in contatto con gli Angeli, certo serve avere una certa predisposizione d’animo, una attitudine interiore rilassata e di benevolenza per farlo.
Dorren Virtue, autorevole esperta di angelologia di fama mondiale, descrive la possibilità di entrare in contatto con gli Angeli attraverso 4 modalità, che sono descritte tra l’altro anche in alcuni testi sacri come la Bibbia.
Attraverso la percezione fisico emotiva, questo fenomeno è chiamato chiarosenzienza, che possiamo tradurre come “percezione chiara”.
Attraverso visioni e sogni, in questo caso si tratta di episodi di chiaroveggenza letteralmente “visione chiara”.
Attraverso l’udito, percepiamo in modo netto parole e suoni con un “udito chiaro”, questa capacità viene descritta come chiaroudienza.
Attraverso l’intuito, accorgendoci di sapere delle cose, parlando e scrivendo in modo saggio, questa modalità di connessione viene chiamata chiaroconoscenza, “conoscenza chiara”.
In arrivo per te notizie dal mondo Angelico .....