Imprenditore Digitale
Gel rinfrescante Canassens
- Gel rinfrescante con cannabidiolo, allantoina e mentolo.
- Contribuisce alla rapida rigenerazione dei muscoli e delle articolazioni stanche e doloranti, ha un effetto positivo sulla riduzione dell'infiammazione.
- Il mentolo favorisce un rapido rilassamento e ristoro dopo la prestazione sportiva o lo sforzo fisico.
- L'esclusiva tecnologia SPEEDERM® a base di microemulsione garantisce un'elevata permeabilità attraverso la pelle, aumentando così la biodisponibilità nel punto di applicazione e una rapida insorgenza d'azione.
- Nessun contenuto di THC. Vegano.
Il gel è stato sviluppato e prodotto sotto controllo farmaceutico nella Repubblica Ceca, in conformità con le norme e gli standard dell'UE. I componenti efficaci sono ottenuti da fonti naturali. Senza OGM: i componenti efficaci non provengono da una pianta geneticamente modificata. Fondamentalmente per la produzione stessa vengono utilizzate solo materie prime della massima qualità possibile e garantita.
- Il cannabidiolo è un costituente naturale della canapa industriale che non è narcotico/psicotropo e non crea dipendenza. L'isolato delle foglie di canapa contiene un'ampia gamma di sostanze - terpeni, flavonoidi e altre, che agiscono in sinergia insieme al cannabidiolo, consentendo così di sfruttare la vera forza della natura contenuta nella canapa.
- L'allantoina è l'ingrediente principale della consolida maggiore (symphytum officinale). Tutti gli effetti benefici associati alla consolida maggiore sono associati anche all'allantoina. L'uso della consolida risale già ai tempi di Alessandro Magno, in questo periodo veniva utilizzata per lesioni agli arti, comprese le fratture.
Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di gel 3 volte al giorno sulle zone interessate. Il gel riscaldante è adatto anche per il trattamento dei cosiddetti punti trigger (consultare il proprio fisioterapista).
Avvertenza: tenere fuori dalla portata dei bambini. Destinato ad adulti e bambini di età superiore ai 6 anni. Non utilizzare mai vicino agli occhi, alle mucose o alla pelle danneggiata. Non utilizzare internamente. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione.
SCOPRI DI PIU' cliccando qui ed inserendo una mail e la nazione