Donna, tu vali....mettiti al centro!
sai dire di no?!?!?
😢se non riesci mai a dire di NO quando il tuo ddl ti chiede tempo extra come se fosse un favore, non è colpa tua nè colpa sua (in un certo senso) e ti spiego perchè....
leggi fino alla fine perchè ho preparato qualcosa per te!
🥰Tu sei brava nel tuo lavoro, ti piace e lo fai con passione, non ci sono dubbi. Non guardi i minuti prima e quelli dopo l'orario stabilito, anche se questo magari ti fa ritardare a casa o ad altri impegni.
😢Però questa situazione non ti fa stare bene, ti genera una certa frustrazione, anche perchè magari non ricevi neanche un "grazie". E quando devi chiedere un permesso tu ti senti in colpa.
😮Magari pensi che non ti è dovuto perchè sei una dipendente, non sei al suo livello e non puoi osare chiedere.
💯Sappi che lo studio o l'ufficio non sono tuoi e sei giustamente una dipendente anche se ci metti l'anima nel lavoro.
💪Se vuoi cominciare a essere considerata una "collaboratrice" con contratto, devi farlo SENTIRE!!
👉Quello che devi fare, tanto per iniziare, è eliminare le convinzioni limitanti che si annidano nella tua mente e che ti dicono che non vali abbastanza, e che devi sempre sentirti in dovere di qualcosa.
👑 Occorre cambiare questi condizionamenti e sentirti più sicura delle tue competenze e del tuo lavoro, il tuo impegno e la passione che ci metti!
🎉Quindi, se sei pronta a cambiare l'immagine che hai di te, elevare la tua energia e avere più potere personale, inizia iscrivendoti alla mia newsletter (link qui sotto) perchè sto preparando una cosa speciale per te e le altre donne che vivono questa situazione!
Cosi riceverai in tempo tutte le informazioni necessarie!
Ti aspetto, perchè 🌸TUVALI🌸