Aikyam è una visione, un progetto e un modo di vivere. E’ un’alleanza di coscienze unite per stimolare il cambiamento positivo sul nostro pianeta, nutrendo una visione spirituale aperta e libera da dogmi.
Il progetto Aikyam
Aikyam nasce per riunire tutti coloro che riconoscono nella coscienza collettiva il più potente strumento di trasformazione a nostra disposizione, e desiderano usarlo per amore della diversità, della libertà, della condivisione e dell’armonia.
Aikyam non è un progetto che viene dalla mente, e desidera svilupparsi nel modo più organico possibile, seguendo il ritmo della sincronicità giorno dopo giorno, e rimanendo flessibile al cambiamento. I vari semi che compongono al momento i “principi di Aikyam” potrebbero davvero trovare tante strade impreviste per germogliare. Alcune riusciamo a percepirle, altre saranno delle sorprese. Tra le visioni che abbiamo ricevuto fino ad ora alcune sono cose semplici, altre appaiono traguardi lontani, altri ancora utopie.
Una ghianda contiene già in sé un grande albero, ma solo le stagioni decideranno se esso vedrà la luce. Nel nostro caso, le stagioni non sono solo il tempo che ci vorrà, ma la qualità dell’energia che si radunerà intorno ad Aikyam, attraverso tutte le coscienze che vorranno partecipare.
Come partecipare?
Il primo passo per partecipare ad Aikyam è percepire la propria risonanza con lei. Aikyam si fonda su una specifica frequenza e solo alcune persone la sentiranno affine al loro stato di coscienza.
Leggere i Principi e il Manifesto di Aikyam è un modo per testare intellettualmente la propria risonanza, ma noi ti consigliamo di fare prima di tutto un test intuitivo, osservando il simbolo di Aikyam per qualche minuto, portandolo nel tuo cuore e ripetendo la parola “Aikyam” dentro di te. Le sensazioni che riceverai saranno già dei buoni indicatori della tua risonanza. Abbiamo creato anche una breve meditazione guidata sul simbolo Aikyam per aiutare chi lo desidera ad attivarsi alla sua energia percependola più pienamente.